Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bioshock Infinite: cancellato il multiplayer

Da quando Biosock Infinite avrebbe dovuto avere il multiplayer?

BioShock Infinite
Tramite un lungo articolo pubblicato su Kotaku veniamo a scoprire che Bioshock Infinite avrebbe dovuto avere ben due diverse modalità multigiocatore online e che entrambe queste modalità sono state definitivamente cancellate (per fortuna?).

In effetti le cose in casa Irrational Games non sembrano andare proprio per il meglio e ce ne siamo accorti già qualche mese fa, quando l'uscita del gioco fu clamorosamente rimandata di oltre quattro mesi, un annuncio che era stato accompagnato da una lettera scritta da Ken Levine in persona e che potete leggere qui.

Le ultime dichiarazioni degli sviluppatori lasciano intendere che lo sviluppo del gioco prosegue sui tempi prestabiliti e che Bioshock Infinite uscirà il 26 Febbraio, come era stato promesso. Ovviamente ci speriamo, ma la cancellazione di queste fantasmagoriche modalità multiplayer ci fa venire qualche dubbio. In realtà, infatti, le modalità multiplayer previste erano due e consistevano in una sorta di modalità stile Tower Defense e in alcune missioni "Spec Ops" che potevano essere affrontate in cooperativa con altri giocatori e c'è da chiedersi se non facessero parte delle cause che hanno fatto si che l'uscita del titolo venisse rimandata.

Nel frattempo, la lista degli sviluppatori che abbandonano Irrational Games continua ad allungarsi, mentre Rod Fergusson, figura di spicco di Epic Games, ha lasciato la casa produttrice di Gears of War per unirsi al team Irrational Games. Cosa ci sia dietro è ancora presto per dirlo.

piroteca · pubblicato alle 17:18 del 10/08/2012

Condiviso da Gardol e un altro.Piace a 15 persone, 1 persona

Menegard92

 

Meglio, almeno in questi mesi potranno concentrarsi sul single player e sulla sua rifinitura piuttosto che su un multy del tutto evitabile.

kira90kk

 

Farò il bastian contrario dicendo che anche se nel secondo capitolo della saga, il multi non mi faceva impazzire, in questo titolo mi sarebbe piaciuto ritornare a girare per le mappe di gioco in compagnia di amici e co, sopratutto usanto le montagne russe xd, peccato...

Batte

 

Già, il sottotitolo non poteva essere più perfetto di così: Ma da quand'è che Infinite avrebbe dovuto avere il multi?! xd
In ogni caso meglio così, sto multi un po' dappertutto comincia a rompere e parecchio ahsisi

.Antonio

 

mentre Rod Fergusson, figura di spicco di Epic Games, ha lasciato la casa produttrice di Gears of War per unirsi al team Irrational Games. Cosa ci sia dietro è ancora presto per dirlo.
apettiamoci la morte del protagonista allora :(

Raux87

 

meglio cosi...una bella storia massiccia (spero) altrochè un multiplayer "banale io ammazzo te tu ammazzi me"....

Scrivi un tuo commento