Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WRC 3: il controllo fa realmente la differenza

Nuovo trailer in occasione della Gamescom 2012


Cosa fa di un pilota un campione?Determinazione? Velocità? Coraggio? Ci sono molti piloti con queste qualità, ma per essere un campione spesso non bastano! Bisogna avere qualcosa in più!!
Perchè quando ci si spinge fino al limite. Quando un solo errore può cambiare tutto, c’è una sola cosa che può fare reralmente la differenza... il controllo!
Questo è la sfida! Questo è WRC 3.

Milestone, la sfotware house italiana con sede a Milano, saluta l'avvento della Gamescom 2012 con un nuovo video dedicato al suo WRC 3, il nuovo simulatore di Rally che sfrutta le licenze ufficiali del World Rally Championship.

pubblicato alle 16:27 del 13/08/2012

Piace a 2 persone

 

non mi ricordo esattamente il nome del gioco, comunque io avevo il WRC del 2005 per ps2, è incredibile quanto abbia giocato e mi sia divertito a quel gioco ! non credevo che un gioco di macchine potesse prendermi cosi tanto

 

WRC è il nome del campionato mondiale di Rally. Infatti i titoli WRC per PS2 sono stati sviluppati da altre aziende che non c'entrano assolutamente nulla con WRC 3.
Infatti WRC 3 è sviluppato da Milestone come WRC e WRC 2 per le console e PC dell'attuale generazione.