Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Remember me: ladri di memorie dal futuro

L'annuncio di Capcom: qualcosa di nuovo su PC, Xbox 360 e PS3!

Remember me
La principale novità portata da Capcom a questa Gamescom 2012 arriva dalla Francia. Il produttore ha infatti stretto un accordo con DONTNOD Entertainment, un team di sviluppo francese per un gioco che sarà ambientato interamente in... Francia! (viva il patriottismo!)

Il titolo in questione si chiama Remember me ed è un action\adventure che vedrà come protagonista una ragazza di nome Nilin, che in passato ha lavorato come cacciatrice di memorie e possiede l'abilità di entrare nella mente delle persone per rubare o alterare i loro ricordi (Inception? ndp.). Ah, già, non vi ho ancora detto che Remember me è ambientato nel futuro, precisamente nel 2048, nella città di Neo-Parigi.

A seguire il primo trailer con cui è stato annunciato il gioco, accompagnato da qualche immagine.

Remember meRemember meRemember meRemember meRemember meRemember meRemember meRemember me

piroteca · pubblicato alle 15:54 del 14/08/2012

Condiviso da Lord Scorpius e altri 2.Piace a 10 persone

piroteca

 

Beh, c'è un po' di Inception. Una dose massiccia di Deus Ex Human Revolution, qualche spruzzo di Mass Effect e una buona ispirazione da Watch Dogs.

OmegaER

 

Ehhhhhh, sempre nel futuro! xd I videogiochi ci parlano di un futuro sempre brutto. Ahahah. Comunque, l'idea del gioco mi ispira :)

Leonardo96B

 

Veramente interessante... l'ambientazione è fantastica e la trama ha molte possibilità, con questa caratteristica dei ricordi. Inoltre anche lo stile di gioco potrebbe guadagnare molto con questo potere, infatti nel video stesso si possono notare delle scene di gameplay originale e diverso dal solito.

LordKuroNeko

 

Quoto piroteca ed Owli.
Hanno unito molte caratteristiche insieme e il titolo sembra carino... interessante, sono incuriosito parecchio... *-*

Sigfrid90

 

gia come detto poi e un incrocio tra Deus EX e AC , pero` mai giudicare prima di giocarlo ,comunque il; gioco e davvero molto promettente anche se fatto da Capcom che sinceramente non ha fatto molti giochi belli .

moretto73

 

finito proprio adesso.x me stupendo,gioco diverso dal solito.spero ci sia un seguito al piu presto.consiglio vivamente l'acquisto,complimenti e 1 grazie al progetto capcom.

Scrivi un tuo commento