Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Until Dawn: nuovo titolo annunciato per PlayStation 3

Se credete che somigli ad Alan Wake... Beh, forse un po'.

Until Dawn: nuovo titolo annunciato per PlayStation 3
Sony annuncia Until Dawn, un nuovo titolo dalle connotazioni tipicamente horror (con visuale in prima persona) che arricchirà il parco titoli PlayStation 3. La data di uscita è ancora da definirsi, ma quasi sicuramente dovremo aspettare per lo meno il 2013. Intanto, dopo aver notato l'imbarazzante somiglianza stilistica con Alan Wake (esclusiva Xbox e PC) ed esserci chiesti se l'implementazione del PlayStation Move per l'utilizzo della torcia sia una buona idea, vi lasciamo al trailer di presentazione mostrato durante la Gamescom e ad alcuni dettagli sulla trama.

Until DawnE' notte, ti trovi con altri sette teenagers su una remota montagna, ad un anno dalla misteriosa morte di un tuo amico. Salta la corrente, non c'è ricezione telefonica e stai cercando di farti notare dalla sexy cheerleader del gruppo. Cosa può andare storto?

piroteca · pubblicato alle 20:39 del 14/08/2012

Piace a 2 persone

Owli

 

Sinceramente a me ha fatto schiattare dal ridere che due volte in poco tempo si sono ritrovati a urlare "IT'S-A-TRAP" durante LBP e Iota.
Ecco quindi che quando ho visto la casetta ho detto "IT'S-A-TRAP!" anche io.
Comunque vabbhè, mi è sembrata la solitissima storiella da film horror adolescenziale sinceramente, con tanto di ragazza mezza nuda.

giuseppe

 

Francamente,torcia a parte,mi pare abbia poco a che spartire con Alan Wake.Detto questo mi chiedo se davvero si sentisse la mancanza di un "Teen horror",io personalmente no.

Ophiel79

 

Volevo dire che vedremo quando mostreranno qualcosa sul gameplay se è interessante!
Che assomigli un po' ad Alan Wake è vero.

kira90kk

 

Succede che: Arrivano gli zombie, lei ti stacca la testa, se la lega al cinturone e con una motosega inizia a fare il culo a tutti! u.u

Cloud

 

se assomiglia o no ad altri giochi importa poco xd l'importante è che sia bello, poi è normale che ci si scopiazza un pò.. è sempre stato cosi :D ma se copiano bei giochi.. ben venga

Scrivi un tuo commento