Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Trine 2: Goblin Menace si mostra al GamesCom 2012

Una espansione che promette davvero benissimo!

Trine 2
Frozenbyte era già venuta allo scoperto più di una volta, annunciando lo sviluppo di una espansione degna di nota per il puzzle/platform di loro realizzazione, meglio conosciuto come Trine 2. Durante il GamesCom 2012, finalmente, gli sviluppatori hanno mostrato un interessantissimo video ed una serie di stupende immagini per quello che sarà Goblin Menace, espansione ufficiale di Trine 2.

Sappiamo che conterrà ben sei livelli unici e che rappresenterà una specie di nuova campagna, riproponendo la stessa bontà audiovisiva già mostrata con la release base. Esiste anche un periodo di rilascio approssimativo, fissato all'Autunno 2012 sulla piattaforma digitale Steam, ma non è ancora stato ufficializzato il prezzo, né l'arrivo eventuale per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Quello che è sicuro, come lo stesso sviluppatore e publisher ha dichiarato, è che l'espansione Goblin Menace sarà presente anche nella versione Director's Cut prevista esclusivamente su Wii U, entro i primi mesi di lancio della console Nintendo.

Fonte: http://trine2.com/site/

Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2Trine 2

Ineedbanane · pubblicato alle 11:57 del 17/08/2012

piroteca

 

Gran bel gioco, un'espansione sicuramente molto promettente :D. Spero che arrivi anche su Xbox 360, così ci faccio un pensierino :).
Inoltre mi "fa piacere" sapere che c'è in programma una riedizione per Wii U, perché credo che il gameplay di giochi come Trine sia particolarmente adatto per il nuovo gamepad della nuova console Nintendo.

Ineedbanane

 

Penso che arriverà anche su console X360 e PS3, alla fine. Il non esserne ancora certi mi fa pensare che sia soltanto "colpa" del fatto che loro si affidano ad Atlus come publisher per quelle due versioni, quindi probabilmente non ne hanno ancora discusso il dovuto visto che manca ancora un po' al rilascio. Oltretutto, mi sembra che Trine 2 abbia venduto decisamente bene anche su console. ahsisi

Per quanto riguarda la versione Wii U, concordo; oltre alle funzionalità del gamepad, c'è da tener conto che la Director's Cut si avvicinerà molto di più alla versione PC, in termini di resa grafica, e che giochi del genere su una piattaforma Nintendo non fanno di certo male. Sono impaziente riguardo l'uscita, il video e le immagini mi hanno fatto impazzire. asd

Scrivi un tuo commento