Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Al PAX discorso di Kojima su passato, presente e futuro di Metal Gear

In occasione del 25esimo anniversario, Kojima terrà un discorso sulla saga di Metal Gear il 1 settembre, durante il PAX

Il logo di Kojima Productions.
Konami ha annunciato che Hideo Kojima, spesso ricordato come il padre di Metal Gear, parteciperà ad un panel al PAX (Penny Arcade Expo), dove terrà un discorso su passato, presente e futuro della saga di Metal Gear.

Discuterà infatti, per circa un' ora, con altre personalità della serie a riguardo di essa sabato 1 settembre presso il Paramount Theatre di Seattle, che sarà aperto a tutti i visitatori del PAX. Inoltre, è stata anche lanciata una iniziativa che vi permette di porre le vostre domande relative alla cerimonia per il 25esimo anniversario, all' imminente Rising: Revengeance, o più in generale a tutto ciò che riguarda la saga, direttamente a Hideo Kojima. Questo il link che potete seguire per accedere al post su Facebook dove potete lasciare un commento con i vostri dubbi.

E se il passato è rappresentato dai vecchi capitoli della saga e il presente da Metal Gear Rising: Revengeance, il futuro potrebbe essere rappresentato proprio da Metal Gear Solid 5? Occhi aperti per il PAX dunque, fan di Metal Gear e videogiocatori in generale!

Fonte: http://gematsu.com/2012/08/hideo-kojima- ..

Leonardo96B · pubblicato alle 22:31 del 20/08/2012

Condiviso da Gardol e altri 5.Piace a 11 persone

BertoDiAMI

 

Vorrei tanto vedere un nuovo Snake, magari darebbe un nuovo aspetto alla serie anche perchè il vecchio Solid è a nanna e Raiden ormai è diventato un transformers.

Er Barone

 

Kojima non ha mai deluso sulla saga di Metal Gear, ma ho paura che succede qualcosa con il nuovo capito e non intendo Rising.

Scrivi un tuo commento