Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Nazionale di Basket USA tifa per NBA 2K13

Presente nel gioco anche il favoloso Dream Team del 1992

La Nazionale maschile USA 2012 di Basket è stata riconosciuta come una delle più grandi squadre USA di Basket di tutti i tempi. L’atleta Kevin Durant, rappresentato sulla copertina del pack di NBA 2K13, ha contribuito a condurre al successo il team USA ed è entrato a far parte dell’elite dei top players che rappresentano il basket statunitense.



Poteva quindi mancare la possibilità di utilizzare la nazionale USA nel parterre di squadre presenti in NBA 2K13? La risposta ovviamente e no, e la stessa 2K Games ha stretto un accordo con la Nazionale di Basket americana grazie al quale la Nazionale maschile 2012 e il “Dream Team” 1992 saranno entrambi presenti in NBA 2K13.



Il “Dream Team” del 1992 è largamente considerato come il team sportivo più forte mai composto, del quale hanno fatto parte 11 “Hall of Fame players” tra cui Michael Jordan, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone, Chris Mullin, David Robinson e Charles Barkley.



“L’esperienza che abbiamo condiviso a Barcellona rimane uno dei momenti più belli della mia carriera” hadichiarato Michael Jordan, il sei volte NBA MVP ed ex atleta protagonista della copertina di NBA 2K. “Poter rappresentare non solo il mio Paese ma il basket in generale è un onore che non dimenticherò mai”.



“L’ipotetico match tra il leggendario ‘Dream Team’ del 1992 e la Nazionale maschile USA 2012 di Basket è diventato uno dei dibattiti sportivi più grandi del nostro tempo” afferma JAY Z, Executive Producer di NBA2K13.” In NBA 2K13 daremo ai fan l’opportunità di giocare con due dei migliori team mai formati nella storia dello sport, ponendo letteralmente questo dibattito nelle loro mani”.



pubblicato alle 19:27 del 22/08/2012

Piace a 6 persone