Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 3: i segreti per sopravvivere sull'isola

Un nuovo interessante video da parte di Ubisoft ci fa fare un giretto turistico fra gli psicopatici

Ubisoft ce la sta mettendo tutta per promuovere il nuovo Far Cry 3, sparatutto in prima persona che sembra promettere abbastanza bene, malgrado l'accoglienza sul web non sia propriamente entusiastica, forse a causa dei brutti ricordi lasciati dal deludente secondo episodio.



Della campagna di marketing per la promozione di Far Cry 3, fa parte il seguente video, dal titolo "Sopravvivere sull'Isola" che rivela parecchi dettagli interessanti sul gioco, come ad esempio alcune delle attività che sarà possibile praticare al fine di migliorare il proprio arsenale. Nell'isola free-roaming di Far Cry 3 sarà possibile andare a caccia, recuperare materiali e costruire oggetti, giocare a poker e completare missioni secondarie. Video a seguire, buona visione!



pubblicato alle 14:14 del 06/09/2012

Condiviso da hitz.Piace a 9 persone

 

Non so' sembra bello ma qualcosa non mi convince ...... Forse non ne sento molto parlare in giro ? Appena avrò spolpato bene bene halo 4 devo prendere qualcos'altro quindi devo trovare un degno sostituto . In lizza ci metto anche borderland 2

 

è un bel gioco...borderlands 2 è molto simile se non uguale uguale al 1...io sceglierei far cry 3, bella grafica, belle ambientazioni..leggi un po di cose in giro..meglio ancora se provi qualche demo...