Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2013: annunciata la data di uscita

Nei negozi una settimana prima di FIFA 13

Konami prova a giocare d'anticipo e annuncia a sorpresa la data di uscita di Pro Evolution Soccer 2013. Il simulatore calcistico della software house giapponese sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 Settembre, ovvero fra due settimane e, cosa più importante di tutte, ben una settimana prima dell'attesissimo FIFA 13, la cui data di rilascio è fissata al 28 Settembre.



Proprio oggi EA Sports aveva svelato la colonna sonora di FIFA 13, chissà se dopo questa rivelazione da parte di Konami, il produttore si lascerà intimidire anticipando anch'esso l'uscita nei negozi.

pubblicato alle 14:20 del 06/09/2012

Condiviso da hitz e un altro.Non piace a 2 persone

 

bhe, considerando che hanno fatto uscire la demo un mese prima di fifa, ci sta che hanno qualche interesse ad anticipare tutto. Ma x me l'ea se ne sta strafregando, venderà di certo comunque di piu'!

 

si ormai Fifa e già da 2/3 anni che a ripreso la fetta maggiore di vendite sul game calcistico.
Ad ogni modo io continuo a non staccarmi da Pes, anche se questo è il suo ultimo anno di prova

 

speriamo che questa mossa di konami induca la EA ad anticipare l'uscita di qualche giorno...soffro di astinenza da Fifa....ahahahah