Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls non aggiungerà il livello di difficoltà basso

Un errore di traduzione aveva messo in agitazione i fan

Qualche giorno fa una dichiarazione di Hidetaka Miyazaki aveva suscitato scalpore e malcontento tra i fan. Miyazaki aveva infatti espresso l'intenzione da parte della From Software di aggiungere una "Easy Mode" per questo complesso RPG, noto al pubblico proprio per la sua difficoltà elavata.



Metro.co.uk aveva pubblicato un'intervista, citando le seguenti parole del director di Dark Souls: "Sto pensando se preparare un ulteriore livello di difficoltà in modo che tutti possano completare e diffondere a tutti i giocatori i messaggi che si celano dietro i i nostri giochi difficili".



Oggi invece il publisher Namco Bandai ha smentito la dichiarazione, spiegando che il sito inglese ha frainteso le parole di Miyazaki. Secondo loro l'affermazione corretta sarebbe stata: "Sto pensando come fare affinché tutti possano completare il gioco, pur mantenendo l'attuale livello di difficoltà ed inviando a tutti i giocatori i messaggi che si celano dietro ai nostri giochi".



Errore di traduzione o rocambolesco passo indietro dopo la negativa reazione dei fan?

Fonte: http://www.metro.co.uk/tech/games/910855 …

pubblicato alle 21:30 del 09/09/2012

Condiviso da Marco_Deicide e altri 2.Piace a 6 persone

 

ero stanco di scrivere su ogni discussione sulla mod facile di DK, che era una ca**ata senza senso... ora posso risparmiarmi l'inca**atura

 

Sinceramente , la gente si e incazzata senza motivo sisi , anche se la notizia fosse stata vera , perche` rompere il cazzo per una cosa simile , anche se avessero messo la modalita facile in D-S la ritenete un cazzata mah.... , certa gente e strana , si lemantano a vuoto , vogliono solo lamentarsi per rompere le palle , io sincermente sarei stato contento se avessero messo una mod facile per D-S sisi .

 

aahahhaha,cmq volevo chiedere a tutti voi visto k conoscete dark souls meglio di me,la classe discriminato che puo fare?puo imparare maggie e che armi puo usare piu avanti nella storia?
poi un'altra domanda che ancora non ho capito,quale e la differenza tra essere non morto ed essere umano?

 

Io ho solo espresso la mia opinione niente di piu , penso che la gente si lamenti sempre per cose senza senso logico , perche` lamentarsi di una tale stupidagine , non hanno detto che il monod finira` hanno solo detto che pensavano di mettere una mod:facile per quelli meno esperti , quelli che devono ancora predere mano al gioco e che non hanno esperienza con questo genere di gioco niente di piu` .

 

Ora i bimbiminkia che si lamentavano sono contenti fermosi , ecco perche` sono sempre piu` sicuro che se continuiamo di questo passo , mondo dei videogiiochi andra` a fallire , se se software house si fanno influenzare dai commenti di certi idioti che si credono esperti in tutto sisi

 

B.Natale asd se vuoi mi puoi contattare in chatt sarò felice di aiutarti ;)
Sigfrid apprezziamo tutti (o quasi) il fatto che si esprima la propria opinione xd nonostante ciò se ti poni in un certo modo dubito che chi ti risponderà lo farà in modo pacifico senza aggredire xd
Personalmente è stato il primo istinto anche per me xd
Poi cmq ho pensato che sono almeno 5 giorni che si parla di sta cosa, e lo sai, saprai anche come la pensa la maggior parte della gente che non gradisce la mod facilitata, quindi perchè rifare sempre la stessa domanda? o accendere un altra inutile conversazione, tanto lo sai che non si arriva a nulla xd
Ne abbiamo gia parlato fin troppo, penso.

 

Infatti lo so che tanto non si arrivera a niente , ormai e cosi` la gnete li lamenta a vuoto PUNTO , se la gente non alza un polverone su certe stupidagini non e conteta , io parlo cosi` perche` e la realta dei fatti , se la gente non lo accetta e perche` loro vogliono avere sempre ragione , se voglio sfottere faciano pure io mi sono arreso ormai , con certa gente non si arriva da nessuna parte , ecco perche` reputo che nessuno vermente si un esperto di videogiochi e anche io non mi reputo tale , se uno si lamenta perche` pensa solo a se stesso , sinceramente di videogiochi non capisce niente , ovviamente non mi lamento con nessuno in paritcolare ! , ovviamente se qualcuno ora si mette e insultare sti cazzi , si fotta .

 

èh, in effetti..
non ho capito comunque quale sacro messaggio dovrebbe portare dark souls al mondo. bhò, qualcuno me lo spieghi.