Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guild Wars 2: svelato il trailer più brutto dell'anno

"Our time is now", ma anche no.

D'accordo con quanto scritto dalla redazione di PC Gamer, sono felice di segnalarvi il nuovo trailer di Guild Wars 2, presentandolo come uno dei peggiori, se non il peggiore in assoluto, di quest'anno.



Il trailer mostra la "chiamata alle armi" di alcuni ragazzi normali, o quasi, che con tanto di vernice spray e camminata sui carboni ardenti, fanno il loro salto nel mondo di Tyria. Un susseguirsi illogico di eventi, con tanto di urlo di guerra finale.
"Buona" visione!



pubblicato alle 12:26 del 11/09/2012

 

Oddio che bello! asd
Mi ha così preso che ora vado fuori a scrivere sui muri, a camminare sui carboni ardenti, poi mi allago casa e ci nuoto... WTF??? rotfl

 

Mi tocca quotare, mai visto più no sense di così, porca puttana. Piuttosto attualizzate il gioco creando le classi ai nostri tempi con poveri imbecilli che sparano frecce a un drago in città ed effetti speciali da hollywood. Così èmmerda.

 

stavo per dire che gli effetti in computer grafica erano decenti ma appena la tizia ha cominciato ha scrivere sul muro mi sono zittito asd

ps. devo riconoscere che almeno hanno scelto una tizia punk carina asd asd

 

l'unica nota positiva è il logo iniziale della NCsoft! Per il resto sembra il delirio di un Gandalf strafatto di erbapipa di pianilungone mentre cavalca nudo un nano vestito da slave sadomaso.

 

D'accordissimo, a parte il finale con il drago, tutto il resto è da buttare nel cestino. Non-sense a raffica, sarebbe stato meglio realizzare un trailer in computer grafica. O un breve live-action come quello di Skyrim (nel mondo di gioco, ma fatto bene).

 

Io posso dire poco, di solito i film al cinema che molti schifano per me sono oltre che bellissimi, escluso un certo filmetto di vampiretti del cavolo lol, comunque, ok si è un po una cavolata come video, però è molto carino e diciamo significativo, nel senso escluso dal gioco ma comunque, il popolo che si ribella davanti al casino che succede per colpa di gente cattiva, è un obbiettivo che a me piace molto, quindi per il video ecc, il voto è su una scala da 1 a 10 è 10 ma per quanto la realistica del fatto di mettere giorno d'oggi al cospetto di un gioco antico e comunque gioco il voto è 7 per il semplice motivo come dicevo, c'è un buon ideale ma non lo userei per sponsor di un gioco, perché è un po troppo speculativo con i tempi che corrono ora.