Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 13: Niente Camp Nou

"El Libertador" per Lionel Messi e compagni

Pur essendo Lionel Messi uomo copertina per EA Sports, quest'anno non potrà giocare nel suo stadio almeno per quanto riguarda FIFA 13. E' stato infatti confermato che nel gioco, il famoso e rinomato Camp Nou, sarà rimpiazzato (come da immagine) da uno stadio generico chiamato "El Libertador", a rivelarlo è stato Romily Broad manager della serie FiFA, tramite Twitter.
Lo stesso, in un precedente post su Facebook, aveva rilevato che la licenza ufficiale dello stadio è scaduta dopo il trailer rilasciato durante il GamesCon di Colonia.



Stessa sorte pare essere spettata al Napoli, anche se al momento non si hanno notizie per quanto concerne lo stadio che sostituira il San Paolo.

Fonte: http://twitter.com/RomilyBroad

pubblicato alle 12:28 del 11/09/2012

 

si,ma almeno hanno la licenza del logo e della maglia
Finchè si tratta dello stadio poco importa,tanto non è stato mai messo asd

 

Beh comunque resta il fatto che dovrò giocare con un Napoli storpiato, e l'hype per il gioco è calato parecchio, si vantano di tante licenze e poi fanno qst fail assurdi :@
@Paco ma quindi è confermato riguardo il Napoli?

 

non è confermato,si vede dai video che circolano in rete,ma nel sito del Napoli c'è EA Sport fra gli sponsor.
Il 22 ti faro' sapere con esattezza quando provo il gioco in anteprima.
Comunque lo so che è brutto non avere il Napoli,ma pensa che molti commenti dicono che è davvero bello il gioco.

 

p.s Se non lo sai c'è il Creaton Center,e dopo pochi giorni gia' troverai il Napoli con stemma e maglia fatta bene,e lo scaricherai in FIFA 13,poi ti spiego come si fa', ;)
p.s Io ho scaricato la Lega Pro e il Campionato Argentina in FIFA 12

 

ah ma io sulla qualità del gioco non ho niente da dire, solo che appunto è brutto che debba usare (forse) un Napoli storpiato :( ma ste cose si scaricano dal PSN? mica c'è il rischio ban?

 

Grzie ;) Buona sta cosa, l'hanno fatta proprio per ovviare al problema delle licenze? cmq ripeto, ma poi ste cose da dove si scaricano?

 

si scaricano sulla play c'è una sezione nel gioco che si chiama creation center e vai su scarica,e ti scarica i preferiti che hai selezionato su quel sito.

Pero' hai un massimo di 24 squadre e un campionato da scaricare,altrimenti se ne vuoi di piu' devi cacciare 7 euro ed hai 4 campionati scaricabili e 60 squadre asd

 

io vengo da napoli,tifo napoli,e credo che tu sia uno scemo che dice napoli merda!sud merda!e poi viene a fare le vacanze a sorrento o in calabria.... non fai ridere a nessuno poi...ritirati...

 

ok,comunque ho provato la demo...mi dispiace per l'assenza della licenza del napoli...ma rimarrà migliore di pes... è troppo avanti..in tutto...

 

Ottimo, il Tanzen è il mio redattore di fiducia di multiplayer.it e un napoletano verace grandissimo tifoso, ti assicuro che quell'immagine è VERA (inoltre domani dagli studi in Canada, quindi meglio di lui chi lo può saperw? xd), ora sono più contento anche perchè ho provato il il gioco ed è :sbav:

 

@Lex mi spiace deluderti,un ragazzo gli ha fatte delle domande e lui ha detto che non ci sara' ufficiale il Napoli,li' vi sta perchè è una versione loro della EA.
Ma potrebbero inserirlo con una patch :(