Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A. Noire in versione PC non era una priorità

Rockstar ci spiega che lo sviluppo della versione desktop è iniziato solo dopo aver completato i DLC per console

Mentre alcuni impavidi attendono ancora l'annuncio di Red Dead Redemption in versione PC, annuncio che, con tutte le probabilità del caso non arriverà mai, Rockstar ci spiega perché un'altro titolo latitante su PC, ovvero L.A. Noire arrivi su questa piattaforma con diversi mesi di ritardo.



Jeronimo Barrera di RockStar Games ha dichiarato sulle pagine di IGN quanto segue



Jeronimo BarreraCerchiamo sempre di rilasciare i nostri titoli anche su PC, ogni volta che ha senso da un punto di vista delle risorse di sviluppo e della piattaforma.
Siamo grandi fan dei giochi per PC e cerchiamo sempre di offrire i nostri titoli ai giocatori PC il prima possibile. Nel caso di L.A. Noire, non abbiamo avuto il tempo di iniziare lo sviluppo della versione desktop, fino a quando non siamo riusciti a concludere il lavoro sulla versione console del gioco, e completare tutti i suoi DLC. Era anche importante non affrettare i tempo di sviluppo per la versione PC, in modo da poter offrire un alto livello qualitativo per l'esperienza di gioco, che riesce a sfruttare i benefici della piattaforma.

La "Complete Edition" di L.A. Noire arriverà su PC l'11 Novembre.

Fonte: http://uk.pc.ign.com/articles/120/120091 …

pubblicato alle 12:54 del 19/10/2011