Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I festeggiamenti per il decimo anniversario di GTA III

Dieci anni di furti, omicidi e pedoni investiti

RockstarGame, in occasione del decimo anniversario dall'uscita di Grand Theft Auto III, rilascia un trailer dedicato a questo speciale evento, montando sequenze di gioco e filmati a mò di trailer cinematografico, con tanto di dedica finale a tutti i fan.
Qui di seguito il video, enjoy




Rockstar GamesCon un doppiaggio stellare, una colonna sonora mozzafiato e un rivoluzionario sistema di gioco open-world, Grand Theft Auto III è stato un punto di riferimento per la cultura popolare.
Il racconto di un ladruncolo, sullo sfondo di Liberty City, una metropoli in cui tutto può succedere, Grand Theft Auto III è stato il capofila di un nuovo genere: il gioco 3D non lineare, open world. Ha anche segnato un punto di svolta nell'evoluzione dei videogiochi creando un autentico fenomeno di intrattenimento.

Per finire, vi segnaliamo che dal sito ufficiale di Rockstar inoltre potrete scaricare delle nuove raccolte di sfondi, icone e avatar pubblicate appositamente per l'occasione.

pubblicato alle 19:10 del 19/10/2011

Piace a 4 persone