Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Rabbids sono tornati!

Disponibile Raving Rabbids: Travel in Time per Nintendo Wii

I Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la storia. Dopo essersi imbattuti in un museo e aver scoperto come viaggiare nel tempo con una stramba lavatrice, i folli conigli stanno per sconvolgere il nostro passato. Compito del giocatore sarà ripercorrere alcuni momenti storici degni di interesse (almeno secondo i Rabbids!) come la scoperta del fuoco, la rottura del naso della Sfinge o il primo passo sulla luna.



Disponibile nei negozi Europei a partire da oggi, Raving Rabbids: Travel in Time in esclusiva per Nintendo Wii, rappresenta il ritorno degli amati conigli di Ubisoft alla dimensione a loro più ideale: ovvero quella del party game. Il risultato è un abile connubio tra follia, divertimento e spensieratezza che divertirà il pubblico più giovane strizzando un occhio anche ai più grandicelli. Per il momendo l'unica recensione disponibile è quella di GamesVillage (8 su 10), tenete d'occhio la pagina del gioco per scoprire le prossime review!

pubblicato alle 20:40 del 25/11/2010