Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: annunciato il pass per i più rivoluzionari

Ben cinque "fantastici" DLC fra cui La Tirannia di Re Washington

Ancora un comunicato stampa, che questa volta arriva da parte di Ubisoft e che gioiosamente annuncia un Season Pass per Assassin's Creed III: praticamente un modo per comprare cinque DLC ad un prezzo scontato. Ecco il comunicato con tutti i dettagli.



Comunicato StampaLA TIRANNIA DI RE WASHINGTON
Ubisoft annuncia oggi il Season Pass di Assassin’s Creed III, che consentirà ai possessori del gioco originale per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC, di acquistare a un prezzo scontato tutti i cinque DLC.



I contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di episodi attraverso tre DLC e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana. Corre l’anno 1783 e mentre la Rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Guidato dal desiderio di salvaguardare il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, non resiste alla tentazione di accentrare il potere. Per riconquistare la libertà, Connor dovrà detronizzare il tiranno che una volta considerava un amico fidato.



Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store al prezzo di 29,99€, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre a 2400 punti e dal 22 novembre per quella PC.

pubblicato alle 19:04 del 03/10/2012

 

Just.......Shut Up and Take my Money! LOL
L'unico dubbio è che poi mi facciano comprare anche il DLC esclusivo della Freedom Edition!

 

Ecco, dlc a manetta, così sì che si rende un gioco invitante.. Solo il fatto che verranno creati 5 dlc per questo gioco mi spinge a non comprarlo, personalmente.

 

Non mi interessa dello sconto! O me li includono nella FREEDOM EDITION oppure che li mettano da prendere coi punti Uplay (nel caso del PC, non so per le console). Già spendo una cifra spropositata, sarà la prima e ultima volta che lo farò probabilmente, e se devo sborsare altri 10-20-30 euro per dei DLC che aggiungono solo una missione o due.... se lo possono tenere quel DLC, piuttosto mi guardo i Gameplay o i Walkthrough su youtube.

 

@Vanitas: Non dico di includere sia la Season pass che i DLC, o uno o l'altro ovvio sisi non avrebbe senso metterli entrambi.

 

@Heidar Intendevo quello che ha detto mister. Io ho preso la Freedom e penso che non prenderò il Season Pack per paura di trovarci dentro i DLC esclusivi della Freedom! Sarebbe come se quei DLC li pagassi due volte! Quindi preferisco pagare i DLC singoli in modo da non trovarmi brutte sorprese