Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un contest per premiare i cosplayer Sony

Per partecipare basta scegliere fra uno dei venti personaggi di PlayStation All Stars: Battle Royale

La cara Sony ha recentemente annunciato, tramite comunicato stampa, che si terrà un Contest che gioverà a molti cosplayer italiani. Qui di seguito vi rioporto le informazioni da essa inviate.



COMUNICATO STAMPA BY SONYPlayStation chiama a raccolta il mondo dei cosplayers e tutti coloro che hanno fatto del videogioco la propria passione invitandoli a partecipare a un contest esclusivo e divertente.



PlayStation vuole essere stupita e chiede ai propri fan di diventare i protagonisti di un’iniziativa in esclusiva per loro.



Dal 4 Ottobre al 4 Novembre 2012 gli utenti potranno inviare una clip in cui mostrare le proprie abilità da cosplayers, indossando i panni (è proprio il caso di dirlo!) dei personaggi del mondo PlayStation. Se dovesse mancare la giusta ispirazione, potranno scegliere tra i 20 protagonisti di PS All Stars: Battle Royale, il picchiaduro in cui tutte le stelle del mondo PlayStation scendono in campo per dimostrare il loro valore.



Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3 (PS3) e PlayStation Vita (PS Vita) a partire dal 21 novembre.
Una volta scelto il proprio personaggio preferito, gli utenti potranno realizzare un video e caricarlo sul proprio canale YouTube entro e non oltre il 4 Novembre 2012, segnalando all’indirizzo contest@cosplaystation.it il link della clip e i propri dati.



In alternativa, chi vorrà dimostrare il proprio talento nell’arte del cosplay, potrà presentarsi presso lo stand PlayStation nel corso della manifestazione del Lucca Comics & Games. Nelle giornate del 3 e 4 novembre, un operatore sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esprimere la propria creatività vestendo i panni del proprio personaggio preferito e competere con gli altri cosplayers che hanno inviato la clip da casa.



Il premio finale? La possibilità di essere protagonista dello spot Web Ufficiale di Playstation All Stars: Battle Royale.


Se siete interessati alla questione e volete saperne di più, potete trovare ciò che cercate Qui.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 21:04 del 05/10/2012