Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile il primo aggiornamento gratuito di Tekken Tag Tournament 2

Ne arriveranno altri, e saranno tutti a costo zero

A ricordarci che non tutti gli sviluppatori di videogiochi pensano principalmente al profitto, è questa volta Namco Bandai con Tekken Tag Tournament 2.



E' infatti finalmente disponibile il primo DLC di Tekken Tag Tournament 2, scaricabile gratuitamente, che aggiunge ben quattro nuove arene (che vi porteranno in alcune suggestive località di Cile, Arabia Saudita, Polonia e Russia) su cui potrete combattere con tre nuovi lottatori (Slim Bob, Sebastian e Miharu Hirano). Vi ricordiamo inoltre che verranno rilasciati altri aggiornamenti in futuro, i quali saranno sempre gratuiti e aggiungeranno altri elementi di gioco, come l'indimenticabile Dr. Boskonovitch o il misterioso Violet.



Un'iniziativa lodevole, che ci fa capire come Namco Bandai abbia intenzione di supportare il suo nuovo picchiaduro per passione, e non per fini puramente economici.

pubblicato alle 17:16 del 10/10/2012

Condiviso da claudiomatrix e un altro.Piace a 4 persone

 

DLC gratuiti :) Di questo tempo non c'è ne vedono molto...
Vorrei tanto vedere il piccolo dinosauri/tartaruga (di cui mi sfugge ora il nome xd) che era presente su tekken 3 !

 

Il simpaticissimo Gon, draghetto arancione che se non sbaglio si sbloccava in Tekken 3 inserendo il suo nome nella classifica della modalità Sopravvivenza 88: Anche a me piacerebbe molto rivederlo, non possiamo che attendere i futuri contenuti aggiuntivi.
Per quanto riguarda la gratuità degli aggiornamenti invece, ho già espresso la mia opinione molto positiva nell'articolo. D'altronde fin'ora non ho mai comprato un DLC a pagamento, e solo in casi veramente rari valgono l'acquisto. Grazie Namco Bandai!