Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piranha Bytes al lavoro su un nuovo gioco

Vedremo finalmente il degno ritorno di Gothic?

Grazie al sito Gothic Italia e alla loro intervista ai ragazzi della nota software house Piranha Bytes per i 15 anni di attività (che è possibile leggere qui http://www.gothicitalia.it/home.aspx/articolo/15-anni-di-piranha-bytes) si viene a sapere una cosa graditissima: gli sviluppatori sono al lavoro su un nuovo gioco di ruolo.
Un nuovo Risen? Un nuovo Gothic? O un titolo tutto nuovo?



In una parte dell'intervista, precisamente alla fine, viene detto: "Pensiamo che realizzare videogiochi che ci piace giocare è il modo più facile per realizzare videogiochi di successo. Un nuovo "Gothic"? Beh, chissà cosa porterà il futuro".
è da tempo che si vocifera su di un ritorno della serie da parte dei suoi "padri", dopo la delusione di Arcania...
Che questa sia un piccola conferma indiretta?
I fan dei vecchi Gothic fremono...

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/109871-ris …

pubblicato alle 17:18 del 17/10/2012

Condiviso da AndyF97.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Arcania non è stato sviluppato dai Piranha Bytes... si son fermati al 3° capitolo... anche se reputo solo i primi due capolavori!
Sarei felicissimo per un nuovo gothic *-*
Mi comprerei un pc decente solo per poterci giocare rotfl

 

Infatti. Per quello si parla del ritorno dei "padri", dopo quella mezza cagata che non è loro, era da intendere così... Forse mi sono espresso male io... O hai capito male tu rotfl

 

dai ma hai visto la grafica io l'ho giocato su xbox e faceva cagare colori troppo accisi texture che il mio cane le faceva meglio davvero 30 minuti eravamo in 4 a vederlo e abbiamo deciso tutti di buttarlo via

 

be sinceramente ho apprezzato di piu gothic 3 che Risen...sinceramente anche se piu datata la grafica di gothic era migliore a mio parere.
Io vorrei che il nuova capitolo a cui stanno lavorando i Piranha Bytes abbia il sistema di combattimento di gothic 2, che secondo me premia molto piu di altri la tecnica del giocatore.
E magari un gothic multiplayer :0