Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo 4 presenta "Scanned", il trailer prodotto da David Fincher

Un antico male risorgerà... Fra qualche giorno.

Microsoft e 343 Industries hanno rilasciato con un certo anticipo il trailer di lancio di Halo 4, del quale avevamo già avuto modo di parlare qualche giorno fa, quando siamo venuti a sapere che la produzione del trailer sarebbe stata ad opera del famosissimo regista David Fincher.



Il trailer di lancio di Halo 4, dal titolo "Scanned", riserva una quantità incommensurabile di sorprese, mostrandoci un John-117 (Master Chief), quando era ancora un bambino dell'età di sei anni circa e viveva con la madre sulla colonia di Eridanus II. La sua infanzia verrà interrotta quando l'UNSC lo sceglierà per entrare a far parte del programma Spartan-II sottoponendolo ad una serie di operazioni atte ad aumentare le sue capacità fisiche e di combattimento. Lo stile del trailer in questo frangente è piuttosto cupo e inquietante, ben lontano dai picchi di epicità raggiunti nei video dedicati ad Halo 3, tanto per fare un paragone. È evidente che il nuovo corso di 343 Industries, rispetto a Bungie, impone uno stile del tutto differente, con tanto di frase conclusiva che lascia poco all'immaginazione: "un antico male risorgerà", con riferimento alla razza aliena dei Promethean e ai loro misteriosi e antichi segreti.



pubblicato alle 10:14 del 19/10/2012

Condiviso da masterJoe e altri 2.Piace a 11 persone

 

Il trailer è realizzato proprio bene, e mi piace parecchio.
Da esterno alla serie però non ho assolutamente apprezzato la scelta di mostrare Master Chief, o perlomeno di mostrarlo semplicemente così. Credo si fosse creato quasi un legame tra Master Chief e Bungie, e 343 Industries l'ha spezzato con un solo trailer. Senza contare che quell'alone di mistero garantiva veramente tanto carisma allo Spartan. Adesso sta a 343 Industries non far sfigurare un personaggio importante come quello di John-117.

 

Beh... Hanno mostrato il volto da bambino, e mi pare evidente che non sia di colore. Poi dopo l'inquadratura passa in prima persona per la maggior parte del tempo. Credo che il tizio di colore che intendete voi sia un altro spartan.

 

Ma...si sono bruciati una chicca come il volto di Master chief con un trailer??? Potevano renderla una cosa epica messa alla fine del gioco e invece si sono sputtanati così!!!! Bah...