Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GanGnam Style arriva in Just Dance 4

"Sono impaziente di vedere i video su YouTube”, ha dichiarato il rapper sudcoreano PSY.

Confesso che tendiamo ad ignorare la maggior parte dei comunicati stampa dedicati a Just Dance e simili, per il semplice motivo che il nostro target di utenti non è quello dei casual gamers. A volte, però, ci sono notizie che attirano la nostra attenzione più di altre, come quella che vi riporto a seguire.



Comunicato Stampa, UbisoftUbisoft annuncia che "GanGnam Style", il celebre singolo del rapper sudcoreano PSY, sarà presto disponibile come contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) per Just Dance® 4.
Just Dance 4, l’ultimo titolo nel celebre franchise di ballo, ha debuttato in tutto il mondo all’inizio del mese con un ricco elenco di brani, a cui ora sarà possibile aggiungere come contenuto scaricabile il tormentone “GanGnam Style”. Con più di 480 milioni di visualizzazioni dal suo lancio a luglio, il video musicale di GanGnam Style ha subito conquistato la top ten dei video più visti su YouTube, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha contagiato politici, atleti, celebrità e milioni di fan.



“GanGnam Style e Just Dance 4: sono impaziente di vedere i video su YouTube”, ha dichiarato il rapper sudcoreano PSY.



“Il nostro obiettivo è dare ai fan di Just Dance la musica e gli artisti che amano”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft per i territori EMEA. “I fan di Just Dance 4 ci hanno chiesto a gran voce di poter ballare al ritmo di GanGnam Style e noi li abbiamo ascoltati. Questo singolo è il primo di molti altri successi che saranno presto disponibili come DLC per Just Dance 4”.



GanGnam Style sarà disponibile come contenuto scaricabile da novembre 2012. Il prezzo e le modalità di acquisto saranno simili a quelle dei precedenti DLC di Just Dance, e saranno confermati in prossimità del rilascio del brano.

pubblicato alle 15:20 del 19/10/2012

Condiviso da Cianka_ITA e altri 3.Piace a 20 persone, 7 persone

 

Non so se mettere "Mi piace" alla notizia! fermosi
Dico solo che me l'aspettavo (l'avevo pronosticato qualche giorno fa rispondendo ad un commento su un altro articolo), e che per vendere si è disposti a tutto...
...ma in fondo, ben venga anche PSY! OP OP OPPA...