Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman Absolution: Un assassino dai mille volti

Quando si dice che "l'abito non fa il monaco"..

Il nostro assassino pelatone (nome in codice 47) ritorna in grande stile sulla scena videoludica con Hitman Absolution, seguito molto atteso dai fan che sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 Novembre.



Uno dei punti forti di Hitman, oltre i vari modi per portare a termine una missione, è il fatto di potersi travestire. Infatti, per chi non lo sapesse, in Hitman il nostro personaggio ha la possibilità di prendere il posto delle sue vittime rubando loro i vestiti. Il che da un vantaggio immane nel corso della missione.



Ecco, quindi, che I/O Interactive rilascia un trailer completamente rivolto a questa innovativa tecnica, mostrando qualcuno dei tanti travestimenti che il nostro 47 potrà usare durante lo svolgimento dei suoi incarichi



Enjoy

pubblicato alle 05:35 del 22/10/2012

Condiviso da Agent Ghost e un altro.Piace a 13 persone

 

piroteca tu scrivi enormi articoli almeno 6 volte al giorno e scrivi BENSONI?? SI CHIAMA BENSON E COMUNQUE è UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! scherzo ti perdono