Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo 4: i voti internazionali

La critica promuove il lavoro di 343 Industries!

Halo 4 uscirà il 6 Novembre, intanto la critica specializzata promuove il lavoro svolto da 343 Industries,
Master Chief ritorna in grande stile. Ecco i voti Internazionali.



  • Eurogamer.net - 8/10
  • IGN - 9.8/10
  • OXM - 9/10
  • Gamespot - 9/10
  • G4 - 4.5/5
  • Joystiq - 5/5
  • Kotaku - "Yes"
  • CVG - 8/10
  • Polygon - 9.5/10
  • Strategy Informer - 8.5/10
  • Tweaktown - 90%
  • AllThingsXbox - 9/10
  • Game Rant - 4.5/5
  • Mature-Gamer - 4.5/5
  • AllAboutTheGames - 3/5
  • Giant Bomb - 4/5
  • GodIsAGeek - 9/10
  • TheAverageGamer - "Great"
  • GameDot - 9/10
  • Digital Spy - 4/5
  • Spong - 7/10
  • Videogamer - 9/10

Fonte: multiplayer.it

pubblicato alle 21:05 del 01/11/2012

Condiviso da UnclePizza e un altro.Piace a 6 persone, 5 persone

 

@Nerd Inside, infatti era una frase del 2010 e segnava la fine dell'epoca. Poi è arrivato Kinect e c'hai ragione asd.
@Adry Dante: Pro gaming: gamers professionali che giocano per vincere campionati. Hardcore gamers: gamers che giocano per divertimento e livello di sfida. Io mi disinteresso completamente del pro gaming e lo confermo. E la classificazione che uso è quella più comune, usata anche da Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Gamer#Hardc …

 

Ma non lo sai se si rispettano anche in Halo4 entrambi i tipi di giocatori dato che non mi pare tu lo abbia provato,o sbaglio?

 

Adry i giocatori che cercano competizione non comprano Halo. E lo sanno a differenza vostra...Halo non nasce come gioco competitivo!

 

Adry ti smentisco subito. Io gioco tutt'ora a Halo3 e non è per casual gamer ;) Fidati ma non è neanche da super competizione. E' una via di mezzo

 

Piroteca ovvio, io sono libero di pensare questo che a quanto pare per te e sbagliato e tu sei libero di pensare quello che per me è sbagliato.
Adry si, io mi riferivo a Quello
GLuke, è quello che ha detto Adry, prima un minimo di competizione nell'online c'era, ora l'hanno stravolto!

 

Adry,chiudo con questa domanda : MA CHE NE SAI CHE HALO 4 NON E' COMPETITIVO ANCHE IN QUELLA MINIMA PARTE!?!?!?!?!?!
Con affetto
-Luke
PS: No,nemmeno io l'ho provato,è vero,ma infatti non sto affermando che è competitivo eh.

 

Non sminuiamo Halo 3, certo la sua competizione non sarà ai livelli di un Arena ma è più di poca o media, la competizione che Halo 3 dava la definirei buona. Per quanto riguarda Halo 4 è solo un pattume che ha scopiazzato da Cod e non merita nemmeno di essere considerato un Halo se con Reach hanno rovinato l'online con Halo 4 lo hanno ucciso!

 

@GLuke22 Io sono un grandissimo fan della saga, infatti ogni halo ho perso il conto delle volte che l'ho finito.
Poi il fato che non è/sarà un gioco competitivo è un opinione personale, perchè se così non fosse, non sarebbe ancora all'interno dei giochi giocati in MLG, e H4 non sarebbe stato inserito all'interno del "Pro Circuit".
A parte questo, quando possibile vado alle LAN (non solo di Halo) e conosco personalmente un paio di team che giocano ad Halo a livello serio.
Vedendoli giocare vien da dire di tutto ma NON che Halo non è un gioco competitivo.
Ovvio che se ti vuoi fare il classico TDM o FFA si gioca più per passare il tempo che altro, ma modalità come CTF e KoTH sono molto più per il competitive!

 

Ovvio che parlo di eventi e partite organizzate apposta e non del mero gioco online dove puoi trovare il ragazzino di 10 anni che è la prima volta che tocca un pad, uno che gioca giusto per svagarsi quell'ora o 2 davanti alla 360, o quello che vuole solo la competitività.
C'è poco da fare, il 90% circa dei giocatori di oggi sono casualoni, e le SH lavorano più per la maggioranza ce per l'utenza di nicchia,

 

Secondo me se non vi piace il Multy del 4,non vi piace nemmeno quello dei predecessori. Le modalità son le stesse,ovviamente con altre aggiunte. Il gameplay è lo stesso...cioè non vedo come possa essere cambiato così tanto come dite voi?!

 

Dovrebbe saper bene chi gioca ad Halo che per poter giudicare seriamente il multiplayer del capitolo successivo bisognerebbe aspettare di vedere le playlist giocabili (che poi cambiano in continuazione) visto che possono essere modificate radicalmente, se metteranno ad esempio un raggruppamento di playlist in cui ci saranno tutte le novità del gioco, un altro raggruppamento "classic" in cui il gioco sarà come i predecessori con la semplice aggiunta delle nuove armi e della corsa (quindi niente classi, armor abilities e kill streak), e per finire la classica modalità MLG studiata apposta per l'hardcore gaming e pro gaming, non ci sarà da lamentarsi molto, certo, avranno tolto il punteggio ELO, il che mi dispiace, ma alla fin fine quest'ultimo è una piccolezza.

 

Ormai è chiaro, un gioco non può più piacere tantissimo (soggettivamente parlando) soprattutto se è un grande brand, che necessariamente si viene criticati!
@piroteca a quando l'ultimo aggiornamento? ormai se ne sente davvero ll bisogno sisi

 

Attenzione! io non critico Halo in generale! io critico il 4° capitolo, la saga a me piace molto e posseggo praticamente tutti i capitoli!
@Lex io non critico chi gioca a questi giochi, facendo l'esempio di AC, c'è Vanitas che è un fan sfegatato della saga, eppure è un mio grande amico.
Io critico solo i giochi in questione e i Fan che insultano appena parli male del loro gioco preferito, magari non lo hai nemmeno insultato che iniziano a dirti cose tipo "non capisci niente di videogiochi", "ma che c***o dici" et simili.
E comunque non è vero che odio tutti i "Big", molti sanno che mi piace molto la Nintendo, che ormai domina il mercato delle console.

 

Mah questa discussione sta diventando ridicola, Halo 3 è un capolavoro e per ora i voti dicono che anche Halo 4 lo è, poi se vi da fastidio tutto ciò che hanno fatto i ragazzi della 343i potete tranquillamente non comprarlo (tanto di FPS in alternativa ce ne sono a bizeffe), io da ieri mi sono visto circa 4 videorecensioni e ne ho lette una decina e tutti i siti ammettono che questi hanno fatto un lavoro enorme e quasi perfetto, e io sono uno di quelli che quando ho saputo che la microsoft ha dato il brand in mano a un altra SH mi ero promesso di non prendere più Halo però questi ragazzi talentuosi mi hanno fatto cambiare nettamente idea.
@piro ti quoto in tutto, qui si sta solo parlando che il Multy fa cagare in Halo 4 (cosa che per me non sarà così a partire dalla modalità delle missioni a cadenza settimanale che ora non mi viene il nome) .
Comunque chi di voi ha provato il gioco? NESSUNO e allora parlate dopo averlo giocato!

 

@Adry "ogni volta che commenti su ludomedia è come una fucilata nelle spalle.", calmati non mi conosci affatto, su Ludomedia ho da sempre fatto tutt'altro, se sono arrivato a qst punto c'è un motivo! E poi penso di essere libero come voi di criticare o no?

 

Beh il fatto di vedere attraverso i muri è una cosa buona quanto cattiva!oggi ho fatto rateo meno 6 hin reach solo xk 4 nabbi continuavano a camperare dietro i muri accovaciati.Se avessi avuto il visore non mi avrebbero ucciso!certo è troppo facile fare kill usandolo ogni 2x3

 

Non vorrei essere ripetitivo, ma se non l'ha giocato non può dare un 6 come non può dare un 7, così come non possiamo darlo noi.