Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: The Old Republic diventa free-to-play dal 15 Novembre

Un altro MMORPG che si potrà giocare senza abbonamento mensile

Electronic Arts e Bioware ci fanno sapere che Star Wars: The Old Republic è ormai prossimo a diventare un gioco free-to-play, dal 15 Novembre in poi sarà quindi possibile giocare senza dover pagare l'abbonamento mensile.



Electronic ArtsSiamo lieti di annunciare oggi la data di lancio globale dell’opzione Free-to-Play di Star Wars: The Old Republic prevista per il 15 Novembre 2012 e valida contemporaneamente per tutti i paesi in cui è disponibile The Old Republic.



La nuova opzione Free-to-Play darà ai giocatori la possibilità di sperimentare tutte le classi fino al livello 50, il tetto attuale, senza costi e introduce il nuovo Cartel Market!



Il 15 novembre, il lancio dell’opzione Free-to-Play, ad ogni abbonato pagante verranno dati tutti i Complimentary Cartel Coins elencati nella Cartel Coin Ledger page e in più anche una tantum di altri 250 Complimentary Cartel Coins!



Inoltre il Rewards Program è stato prolungato! A tutti gli iscritti che riattiveranno la loro iscrizione entro le ore 18.59 del 20 Dicembre 2012 saranno regalati degli ulteriori Complimentary Cartel Coins per i mesi pagati fino al 15 Novembre 2012.


Fonte: Comunicato Stampa, Electronic Arts

pubblicato alle 19:19 del 08/11/2012

Condiviso da Leonardo96B.Piace a 6 persone

 

wow è soltanto un free to play mascherato da gioco a pagamento sisi
La starter edition(quella gratuita)ti fa arrivare fino al liv. 50 ma vuoi andare avanti,e fare le varie cose quali raid ecc... e anche la permanenza sui server devi pagare sisi