Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Impressioni su GTA IV

Impressioni su gta 4

Salve popolo di Ludomedia, oggi parleremo delle impressioni mie e di tanti altri giocatori riguardo GTA IV, saranno illustrati pregi e difetti, quindi non vi resta che sedervi comodi.



Gta 4 fin dalla sua uscita nei negozi viene considerato da molti giocatori un ''capolavoro della saga'' mentre da altri ''una brutta copia di Gta san andreas''. Il gioco infatti ha una grafica, realistica e riproduzione di incidenti molto sofisticata, la storia è molto intrigante e per quasi ogni missione c'è l'introduzione di nuovi personaggi buoni e cattivi con alle spalle storie molto misteriose e allo stesso tempo affascinanti. Molto premiata è anche la possibilità di lasciare vivere o morire alcune delle nostre vittime, cioè di poter decidere la loro sorte. Le scelte fatte sulle vite delle nostre vittime infatti saranno fondamentali per lo svolgimento del gioco. Invece molto criticata è la varietà di veicoli, mentre su gta san andreas potevamo scelgiere fra una vasta gamma di veicoli, in gta 4 molti dei veicoli presenti in s.a sono stati rimossi. Inoltre altra cosa minimizzata in gta 4 sono i lavori che il nostro personaggio può svolgere, in questo caso solo il poliziotto, al contrario di s.a che offriva i seguenti: poliziotto, pompiere, soccorritore, corriere ecc..ecc..
tornando ai veicoli elencherò quelli mancanti o rimossi su GTA 4 rispetto a GTA S.A:



automobili e moto:
Moto della polizia, jeep dei ranger, furgoncino televisivo, furgoncino del pagliaccio, furgone con cassone, camion del cemento, moster truck, auto da competizzione rinforzata, quad, buggy, auto con sospensioni idrauliche, jeep militare, camion militare, blindato polizia.



Elicotteri e Barche:
Apache, quel veicolo che va su acqua e terra (scusate ma non sò come si chiama), elicottero da trasporto militare, barca a vela, barca della guardia costiera, aereo da guerra.



Veicoli speciali:
Jetpack.



Dopo questa breve descrizione vi invito a commentare e a scrivermi le vostre impressioni o preferenze della saga grand theft auto, un saluto e buon game.



Nerapoin_89

pubblicato alle 15:01 del 10/11/2012