Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry demo confermata per la prossima settimana

Dal 20 Novembre scaricabile da Xbox Live e dal 21 tramite PlayStation Network

Capcom ha confermato l’arrivo di una versione demo di Devil May Cry per la prossima settimana. Più precisamente, la demo del reboot del nostro caro Dante, potrà essere scaricata a partire dal 20 Novembre tramite Xbox Live e PlayStation Network USA, mentre sul PlayStation Network italiano sarà disponibile un giorno dopo, ovvero dal 21 Novembre.



La versione demo di Devil May Cry offrirà due missioni differenti e una boss battle. Dopo averla completata almeno una volta, verrà sbloccata la difficoltà speciale “Son of Sparda”, che aggiunte più nemici e ne aumenta drasticamente la loro resistenza.



Devil May Cry, il nuovo reboot della serie sviluppato da Ninja Theory, sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 Gennaio 2013, in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Capcom ha inoltre annunciato la "Son of Sparda Edition" ovvero un'edizione per collezionisti ricca di contenuti aggiuntivi. Una versione PC è invce prevista per il mese di Aprile 2013.

pubblicato alle 15:43 del 14/11/2012

Condiviso da crestorapper e altri 3.Piace a 12 persone

 

Ragazzi io ho provato la demo...e...ci sono rimasto di merda...il bello è che la missione che ti fa fare è una cosa buttata a caso...cioè tu ti ritrovi a seguire questa ragazza che nn si capisce se esiste o no in una città che non si capisce se è reale o una realtà creata dalle canne che il nuovo Dante si fuma...cioè sarebbe una specie di mondo creato dai demoni ma nn si riesce a capire un cazzo...un punto che a me è piaciuto è l'inserimento spropositato di parolacce come ad esempio contro il boss:
BOSS:"Vaffanculo"
DANTE:"Vaffanculo tu!"
O tante altre parolacce in situazioni che adesso non ricordo...XD
Comunque concludendo questo giudizio, da quel che ho potuto vedere al gioco (o almeno alla demo) non do un voto superiore al 6/10...forse con il gioco finale potrei ricredermi ma x adesso questo è quello che sento