Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Patch disponibile per One Piece: Pirate Warriors

Finalmente uscita la patch europea per abilitare il Platino

Il primo titolo per console odierne dedicata alla Ciurma dei Mugiwara non ha avuto il migliore degli inizi, difatti le versioni Europee e Americane di One Piece: Pirate Warriors presentavano un fastidioso Glitch che non permetteva di sbloccare l'ultimo trofeo e quindi, di conseguenza, il Platino.



L'errore di cui tutti i Trophy-Hunters del mondo Playstation (essendo il gioco esclusiva di quest'ultima) riscontravano risiedeva nel sistema Coin-Skill e nel suo rispettivo trofeo -ovvero sbloccare tutte le combinazioni di abilità presenti nel gioco- più specificatamente nelle serie di "Uomini a cui dona il Cappello di Paglia" e "Concedere Ultimo Desiderio" che erano state erroneamente sovrapposte così da rendere impossibile lo "sblocco" di entrambe.



Da circa un'ora la Sony, sotto la stretta pressione della Namco Ban-Dai, ha finalmente rilasciato la patch per noi europei (quella NA ha visto la luce già due settimane fa) e per la gioia di tutti i fan frustrati per aver dovuto attendere quasi 2 mesi dall'uscita del gioco la correzione di un errore che, detto in confidenza, non avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio.

pubblicato alle 14:34 del 20/11/2012

Piace a 2 persone