Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi artwork per God of War: Ascension

Dodici nuove immagini che ritraggono gli scenari di gioco

I Santa Monica Studios hanno pubblicato nuove immagini per God of War: Ascension che illustrano gli scenari di gioco della nuova avventura di Kratos sia per quanto riguarda l'avventura singolo giocatore che quella multiplayer.
Per il nuovo prequel della serie di God of War, gli scenari che possiamo ammirare in questi artwork sono decisamente ricchi di colori e dettagli e rappresentano alcune delle location attraverso le quali verrà raccontata la storia delle origini di Kratos, l'antieroe per eccellenza.



God of War: Ascension sarà disponibile dal 13 marzo in esclusiva PlayStation 3, ma dal 8 gennaio gli utenti abbonati al Playstation Plus potranno scaricare la versione beta dal Playstation Store.

Fonte: http://tuttosulmondoplaystation3xbox360. …

pubblicato alle 19:11 del 02/01/2013

Piace a 1 persona

 

@Piroteca penso che hai sbagliato a inserire il nome del gioco xd Purtroppo non posso modificarlo visto che è stato validato, pensaci tu!

 

sto aspettando la beta ,speriamo che con il multiplayer nn venga rovinato il miglior action-game di tutti i tempi(logicamente e' un mio parere personale).