Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 3: il viaggio su Tau Volantis inizia il 22 Gennaio

Electronic Arts e Visceral Games annunciano la data di uscita e i contenuti della versione demo

Il genere degli horror game è ormai una specie protetta per quanto riguarda il panorama videoludico dell'attuale generazione ed è proprio per questo motivo che, dopo aver appreso come il prossimo Dead Space 3 sia un gioco decisamente meno "spaventoso" rispetto ai due episodi che lo hanno preceduto, molti fan della serie hanno storto il proprio naso talmente tanto da assumere espressioni di sconforto simile a quelle degli stessi necromorfi.



C'è da dire che Dead Space 3 somiglia più ad uno sparatutto in terza persona che ad un gioco horror e che da questo punto di vista, il supporto a Kinect su Xbox 360 fa sorgere ulteriori dubbi: come se le modalità multiplayer cooperative di tipo drop in e drop out già non fossero sufficienti.



Ad ogni modo, Electronic Arts e Visceral Games daranno a tutti i giocatori l'opportunità di provare con mano una versione demo di Dead Space 3, per chiarire una volta per tutti i dubbi sul livello di terrore che questi riesce a scatenare. La data di uscita della demo è stata annunciata proprio oggi e si tratta del 22 Gennaio, mentre la versione completa di Dead Space 3 sarà disponibile nei negozi a partire da giorno 8 Febbraio. A seguire un comunicato stampa che annuncia la demo e ne descrive i contenuti.



Electronic ArtsLe vacanze saranno anche finite, ma EA ha un ultimo regalo per i giocatori! Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha infatti annunciato l’arrivo della demo di Dead Space™ 3 , il primo blockbuster del 2013, disponibile per il download da Xbox Live e PlayStation Network dal 22 di Gennaio. Nella demo, i giocatori saranno proiettati nel terrore dello spazio profondo nel momento in cui Isaac Clarke, l’involontario eroe di Dead Space 3 e il suo nuovo compagno co-op – il sergente John Carver – giungono su Tau Volantis, un ostile pianeta ghiacciato brulicante di Necromorfi. Dead Space 3 mantiene la suspense, l’horror, l’azione e il design del suono, caratteristici della serie e introduce nuovi elementi – tra cui la modalità co-op – che permette ai giocatori di collaborare per affrontare la più ambiziosa esperienza di Dead Space di sempre.



Dead Space 3 uscirà il 7 Febbraio in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


pubblicato alle 15:04 del 03/01/2013

Condiviso da Pigi.Piace a 7 persone

 

Appena finito il primo (10 min fa) con 13 ore all'attivo e il secondo lunedì con 14! Ho ENORMI aspettative x questo nuovo capitolo; staremo a vedere!!

 

sicuramente la demo ci farà giocare il pezzo più horror del gioco (e forse l'unico).....cioè ma credono veramente che siamo tutti dei coglionazzi? cmq horror e action io lo prenderò al day one!