Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Rising: Revengeance - Trailer dei boss

Rising è sempre più promettente

Konami ha rilasciato un nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance, incentrato sui cattivoni principali che ci si pareranno davanti nel corso del gioco. Facciamo così la conoscenza di Mistral, splendida donna tentacolare; Monsoon, il principe della distruzione; Sundowner, quello che sembra il capo della combriccola, sottolineamo sembra; e Samuel, l'uomo misterioso!



Trattasi di un trailer che contiene anticipazioni, ma fa anche capire o meglio ricordare che i Platinum Games ci sanno fare veramente con gli action. Ogni boss ha un suo stile particolare di combattimento, e gli scontri sembrano essere alquanto spettacolari!



Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile dal 22 Febbario 2013, ma già dalla prossima settimana sarà possibile provare la demo per PS3 e Xbox 360!



pubblicato alle 10:11 del 18/01/2013

Condiviso da crestorapper e altri 4.Piace a 14 persone

 

Non so voi ma a me negli action questi scontri 1 vs 1, cioè "umano" vs "umano" fanno impazzire :sbav: Troppo una figata lo scontro con Monsoon :sbav:

 

Tutto molto bello, ma sono ancora scettico.
Sia ben chiaro probabilmente lo prenderò al Day One, ma sapete, dato che Metal Gear per me rappresenta una sorta di religione/filosofia di vita, ho paura che questo capitolo possa sputtanare la saga più epica di tutti i tempi.