Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayman Origins disponibile nei negozi

Il trionfale ritorno di Rayman in un platform giocabile da soli o con gli amici

Probabilmente si tratta del miglior platform di questa generazione. Stiamo parlando del mitico ritorno di Rayman nel nuovo Rayman Origins, disponibile da oggi per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Il nuovo platform di Ubisoft ha ricevuto una grandissima accoglienza da parte della critica specializzata che gli assegna, su Ludomedia, una media voti di 9.0 su 10 in base ad undici recensioni che potete leggere a questo indirizzo. A seguire, il comunicato stampa che annuncia ufficialmente l'uscita del gioco.




Comunicato StampaMILANO, 24 novembre 2011 — Ubisoft annuncia che Rayman Origins è disponibile da oggi in tutti i territori EMEA per Xbox 360®, PlayStation®3 e Nintendo WiiTM. Atteso da tutti i fan di Rayman e acclamato dalla stampa specializzata come uno dei migliori giochi di piattaforme di tutti i tempi, Rayman è tornato con una miscela unica di novità moderne ed elementi vecchia scuola.



Rayman Origins offre una un’esperienza di gioco accessibile ma anche avvincente, accompagnata da una straordinaria colonna sonora e una fantastica grafica. Il gioco è un’autentica opera d’arte interattiva, creata con attenzione dal celebre autore Michel Ancel (Rayman, Beyond Good & Evil) e dal suo team di grafici, che hanno realizzato personaggi e ambientazioni. Il risultato è un universo colorato con 6 mondi diversi e più di 60 livelli, dove ogni elemento è perfettamente integrato e ricco di vita.



Rayman Origins è giocabile sia in singolo che in compagnia di altri tre amici, vestendo i panni di Rayman, Globox o uno dei due Teens per condividere momenti di puro divertimento. I giocatori potranno aiutarsi a vicenda o sfidarsi per completare i livelli e raccogliere il maggior numero possibile di Lum. I comandi intuitivi lo rendono fruibile a tutti ma non mancheranno sfide all’altezza dei giocatori più esperti, come aree segrete e livelli bonus.



Rayman Origins offre memorabili momenti di divertimento interattivo a chi cerca un’avventura folle, immediata e ricca di sorprese.



Una demo del gioco è disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation®Network.

pubblicato alle 14:23 del 24/11/2011

Piace a 7 persone

 

Ci sto giocando ed è davvero meraviglioso *.* Davvero perfetto, sonoro e gameplay. Graficamente poi è una cosa sbalorditiva, colorato e disegnato ad opera d'arte :D

 

da comprare appena lo trovo usato da qualche parte... ma da avere assolutamente... Io ho giocato al primo e non mi sono azzardato giocare agli altri in 3D... Rayman è e rimane in 2D per me