Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Platinum Games è interessata all'acquisto di Darksiders!

Lo sviluppatore di Bayonetta e MGR:Revengeance vorrebbe acquistare la licenza di Darksiders

Dopo il fallimento di THQ e la spartizione delle diverse licenze ai vari sviluppatori, è rimasto solo un titolo non ancora "venduto", stiamo parlando della serie Darksiders, sviluppata da Vigil Studios.
Lo stesso Atsushi Inaba di Platinum Games tramite Twitter avrebbe espresso la volontà di acquistare la licenza di Darksiders ad un prezzo conveniente.



Finora Platinum Games non ha ancora fatto un'offerta per l'acquisto ma è molto probabile che venga acquistato, dato che è stata l'unica a farsi avanti.

Fonte: multiplayer.it

pubblicato alle 13:55 del 24/01/2013

Condiviso da Ashura Antares.Piace a 10 persone

 

Ma si cazzo!! compratevi Darksiders senza pensarci 2 volte! non voglio che finisca nella mani di gente come Ubisoft e simili!

 

Diciamo che sarebbe un'ottima cosa per la saga, ne risentirebbe in postitivo, il mio dubbio è: Bayonetta 2 è stato solo finanziato da Nintendo e per questo è un'esclusiva, se Platinum comprasse Darksiders non diventerebbe esclusiva, ma rimarrebbe multipiatta, o mi sbaglio?

 

"Lo studio responsabile della saga di Darksiders non ha ancora trovato un acquirente, nel caso non lo trovasse potrebbe andare in fallimento assieme alla stessa THQ."
Bhè, meno male, almeno non è stato venduto ad EA o Activision
"Finora Platinum Games non ha ancora fatto un'offerta per l'acquisto ma è molto probabile che venga acquistato, dato che è stata l'unica a farsi avanti."
SI' CAZZO!!!

 

beh bayonetta sarà bello ma metal gear rising revengeance proprio no..di conseguenza sono molto scettico su questa cosa..l'importante è che chiunque lo prenda lo lasci totalmente in mano ai ragazzi di vigil games

 

Lollo, come puoi dire che Rising è brutto? Al massimo puoi provare la demo che, oltretutto, non sarà "spiccicata" al prodotto finito.
La demo, infatti, è quella che è stata utilizzata più volte nelle fiere.

 

Meno male,vorrei almeno completare la saga visto che siamo solo al secondo capitol e i cavalieri sono 4.La dipartita della THQ comunque è un colpo basso...