Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche Sony Santa Monica è interessata a Darksiders

Lo sviluppatore di God Of War è sembra interessato al titolo di Vigil Games

Darksiders ha un certo fascino e si vede! Dopo Platinum Games anche Sony Santa Monica, lo studio repsonsabile di God Of War, è interessata all'acquisto del brand e proprio come ha fatto Platinum Games anche lo studio losanegelino ha espresso il proprio interesse verso Darksiders tramite Twitter, dicendo di essere entusiasta del titolo ed apprezzare il talento degi sviluppatori.



Da quel che ne sappiamo, Sony Santa Monica non ha ancora fatto un'offerta, ma visto l'interesse verso la Darksiders è probabile che si apra un'asta e chi farà l'offerta maggiore si aggiudicherà il titolo e lo sviluppatore.

Fonte: spaziogames.it

pubblicato alle 16:37 del 25/01/2013

Condiviso da Dante_X_.Piace a 4 persone, 10 persone

 

Speriamo lo prendano quelli di Platinum, ormai God of War ha i suoi anni, quindi credo che in mano a Santa Monica Darksiders diventerebbe GoW la vendetta.

 

E' vero rotfl
Comunque i primi due GoW mi sono piaciuti, ma alla lunga il gameplay di Kratos diventa ridondante.
Diciamo GoW colpisce ancora asd

 

L'unica cosa che mi rende ottimista di questa notizia è il fato che non lasceranno morire Darksiders,
del resto la chiusura (se di chiusura si può parlare) di THQ è stato un duro colpo per i fan della serie, compreso il sottoscritto. Personalmente non mi sento di optare più per una softwarehouse che per un altra; dato che entrambe hanno già dimostrato il loro valore in più occasioni.
L'importante e che concludano la serie come i fan già si aspettano da un pò.

 

nella notizia completa c'è scritto che ingaggeranno anche gli sviluppatori, alla fine credo che in D3 cambierà solo un logo quando si avvia il gioco e qualche nome nei titoli di coda