Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 3: dubbi sul trailer di lancio

Polpette spaziali nel non-pauroso sparatutto in terza persona in arrivo nei negozi

Dead Space 3 sarà disponibile nei negozi a partire dall'8 febbraio in versione Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per l'occasione, Electronic Arts e Visceral Games hanno da poco pubblicato il trailer di lancio del gioco, che vi riporto a seguire.



Ambientato sul freddo e ghiacciato pianeta di Taul Volantis, Dead Space 3 aggiunge quel pizzico di "action" in più al gameplay della serie, trasformandolo (come non mi stancherò mai di affermare) da quello che un tempo era survival horror, per molti spaventoso, in uno sparatutto in terza persona in piena regola, con tanto di sistema di coperture e multiplayer cooperativo, proprio come Gears of War. Nel trailer possiamo quindi ammirare un inedito Isaac Clarke esplorare i ghiacci con aria spavalda, più o meno come farebbe il Sangue di Drago sulle più alte pendici dei monti di Skyrim. E, come ci fa notare un simpatico commento su YouTube, al minuto 0:39 riusciamo anche ad intravedere quello che dovrebbe essere John Carver, vestito con un'armatura che ricorda i migliori modelli indossati dal Comandante Shepard, in Mass Effect. Se questi elementi non vi bastano a consacrare la definitiva perdita dell'identità del brand Dead Space, possiamo aggiungere anche il nuovo e scandaloso sistema di microtransazioni in game, che permetterà di spendere soldi reali per ottenere potenziamenti. Un pizzico di non curanza nel porting PC condisce il tutto e il polpettone spaziale è servito, con tanto di Marchio Nero impresso sopra.



La setta di Unitology disapprova questo articolo.



pubblicato alle 10:51 del 28/01/2013

Condiviso da Pigi.Piace a 7 persone

 

Ma domanda che non centra una mazza col video... uno che non ha mai giocato a DS.. può giocare DS3 e capirci qualcosa della storia? o è molto concatenata agli altri 2?

 

In effetti se uno ha Mass Effect 3 può sbloccare l'armatura N7 per Isaac, hanno fatto anche un video pubblicitario al riguardo sisi

 

@DarshEX:Suppongo di si,solitamente in questi sequel tripla A viene fatto un rapido riassunto delle"puntate precedenti",ma bisogna attendere l'uscita del titolo completo per poterne essere sicuri,e poi perchè cominciare dalla fine?soprattutto quando il primo capitolo è decisamente più inspirato.

 

Beh, Phil Collins come come accompagnamento sonoro da quel tocco di anni '80 in più che è capace di rendere ridicolo un trailer che di per sé era già sconclusionato.

 

ha ben poco del genere Survival Horror! Io non lo prenderò, sono rimasto un bel pò deluso dal secondo, non spenderò soldi per il terzo.

 

L.'atmosfera horror che l'ha reso famoso e ' scomparsa , io sono nel parere che un gioco che segue un genere non deve essere cambiato .

 

seerty2887 hai detto tutto! complimenti! sono sicuro che non venderà più di tanto e farà la stessa fine di Dragon Age II e poi per rimediare ci daranno ascolto!

 

Trailer molto bello in sè, ma da tutto quello che hanno fatto vedere mi sembrava più un misto fra uncharted-lost planet