Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 3: ancora un trailer, questa volta dedicato alla storia

Inversione di tendenza rispetto al trailer di lancio, per fortuna

Pochi giorni fa abbiamo assistito al trailer di lancio di Dead Space 3. Aveva delle connotazioni particolari e alcuni aspetti persino assurdi, se si considera la bizzarra scelta di utilizzare un brano di Phil Collins come accompagnamento musicale. Il trailer di lancio è stato criticato, non solo su Ludomedia, ma un po' da tutti i fan sparsi per il mondo e forse è per questo che Electronic Arts e Visceral games hanno rilasciato un nuovo video, questa volta dedicato alla storia di Dead Space 3, che assume toni decisamente più cupi e drammatici. Sul finale appare anche a schermo la scritta "Affronta il terrore" e a questo punto sono sinceramente confuso. Questo Dead Space 3 fa paura sì o no?




Dead Space 3 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dall'8 Febbraio.

pubblicato alle 15:42 del 31/01/2013

Condiviso da Pigi e un altro.Piace a 5 persone

 

Diciamo che con il precedente hanno voluto puntare tutto sulla spettacolarità non tenendo conto della brusca virata in senso di genere e atmosfera. Si sono resi conto dell'errore e sono tornati sui binari.