Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ancora indizi su Resident Evil 6

Spunta un altro curriculum di un doppiatore che avrebbe lavorato al gioco

Arriva un altro indizio riguardante la futura uscita di Resident Evil 6. Il nome del titolo compare in un altro curriculum vitae. Secondo quanto riportato da TheSilentChief, il titolo in questione è stato avvistato nel CV di Wendy Mok, un'attrice e doppiatrice cinese chiamata ad interpretare il ruolo di "zombie/abitante cinese di un villagio" il che farebbe pensare ad una possibile ambientazione del gioco in Cina, o comunque in oriente.



Si tratta del secondo avvistamento del gioco in poco più di una giornata, con l'indizio precedente rilevato in un altro curriculum di un attore/doppiatore, in questo caso di Joe Cappelletti, che segnalava Resident Evil 6 come uno dei progetti in corso, poi rimosso.

Fonte: http://thesilentchief.com/2011/11/30/wil …

pubblicato alle 16:33 del 30/11/2011

Piace a 2 persone

 

la cosa che ha rovinato tutto è stata sta storia della plagas, perchè resident evil è nato con gli zombie e deve morire con essi, no sti cosi con le mitragliatrici gatling, tric trac e bombe a mano xd