Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva un DLC per DC Universe Online

Mappe, quest e nuovi poteri in arrivo il 6 dicembre

Sony Online Entertainment ha annunciato l'uscita del DLC Lighting Strikes per DC Universe Online. L’appuntamento è previsto per il 6 dicembre. Le nuove features saranno dei poteri basati sull'elettricità, una nuova quest con Flash e una nuova mappa.



E’ il secondo DLC finora rilasciato per l'MMO basato sui supereroi di casa DC, recentemente scaricabile gratuitamente dagli store, dopo quello di Lanterna Verde uscito a settembre. Lighting Stikes, questo il titolo del DLC, costerà 9,99 euro per gli utenti free e premium, mentre sarà gratuito per gli utenti legendary.
Un po’ caro come prezzo se si pensa che sono solo tre le novità implementate. Gli utenti che però hanno usufruito del download gratuito del gioco potrebbero apprezzare maggiormente il nuovo DLC senza badare al prezzo.



Fonte: Multiplayer.it

pubblicato alle 16:50 del 30/11/2011

Piace a 1 persona

 

Non male, ci sarà una nuova città (Central City mi pare) e se si considerano le due già presenti e la loro grandezza se sarà paragonabile non è poco per niente. Ci sto giochicchiando la sera perché mi sono fatto un paio di amici, diverte ed è gratis, alla fine una decina di euro soprattutto se il nuovo potere è implementato bene si possono tirar fuori.