Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fallout 3... Consigliato o sconsigliato?

La mia risposta !

Dire stupendo è dire poco
Ok... allora molta gente mi ha chiesto nell'ultimo mese, (su Facebook, oppure su Youtube) se era consigliato acquistare Fallout 3.
Eccovi la mia risposta!
Fallout 3 è un capolavorooo!
Trama abbastanza originale, anche se non è il massimo, grafica abbastanza buona, ma ciò che caratterizza il gioco è il Gameplay!
La trama.
La trama di fallout 3 parla di un ragazzo,(ovvero il vostro sosia) che durante la nascita perde la mamma, e si ritrova con il padre James.
Dovremo affrontare una crescita in tempo reale, e all'età di 16 anni nostro padre fuggirà da Voult 101, ovvero il bunker sotterraneo dove gli umani si son rifugiati dal pericolo provocato dal mondo esterno, e noi scapperemo dal Voult alle sue ricerche. (infatti l'ambientazione è in un mondo post apocalittico)
P.S. La trama non ve la dico tutta altrimenti vi faccio uno Spoiler pazzesco xd
Allora il Gameplay di Fallout 3 è basato sopratutto sulla sopravvivenza, come ogni Gdr che si rispetti.
Troveremo Ghul e Supermutanti per la vasta area di gioco (a mio parere sviluppata da Dio!), potremo anche scegliere nel corso della storia stare dalla parte dei buoni, ovvero dalla parte della Confraternita d'Acciaio, oppure dalla parte dei cattivi, ovvero l'Enclave.
Il gioco si può giocare sia in 3a, che in 1a persona.
Il mio consiglio: nelle parti esplorative giocatelo in 3a, e nella parte dove ci sarà azione giocate in 1a.
Ok tiriamo le somme
Fallout è uno dei migliori Gdr mai sviluppati nella storia dei VIdeogames!
Voto finale : 9.5/10

Fonte: Il mio mese da Nerd xD

Dario Trombetta · pubblicato alle 21:48 del 05/12/2011

Condiviso da Dario Trombetta.Piace a 5 persone

Nseven

 

Io sono felicemente possessore della game of the year edition :D capolavoro assoluto per missioni, atmosfera,gameplay,aspetti gdr e praticamente tutto! non per niente uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

Rev

 

ho giocato a fallout prima di provare skyrim
il mio giudizio: cacca.
ho giocato a fallout anche dopo aver violentato skyrim
il mio giudizio: cacca

vero, ha un'ottima trama e un'ottima location.. però ha un gameplay di merda. E' inaccettabile vedere un personaggio che, per spostarsi diagonalmente, sembra camminare nel vuoto.
per non parlare dello sbattimento delle armi che si rompono e delle poche munizioni che si trovano ._. poi il sistema di mira.. vabbè <.<

non è assolutamente un gioco da 9 perchè, personalmente, lo trovo ingiocabile.
Magari se ne faranno un remake su una ipotetica ps4 o x720, correggendo queste pecche del gameplay, sarò felice di rimangiarmi ciò che ho appena scritto u.u

Nseven

 

The Rev la visulae in terza è effettivamente inguardabile, ma il fatto delle armi che si rompono, il sistema di combattimento e le poche munizioni... beh questo è proprio il bello del gioco, quello che gli dà personalità e lo rende unico nel suo genere...!

Scrivi un tuo commento