Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giochi in regalo con il PlayStation Plus a Marzo

Arrivano Mass Effect 3 e Dead or Alive 5, su PS Vita invece troviamo Metal Gear Solid

Sony ha pubblicato tramite il PlayStation Blog ufficiale quelli che sono i contenuti offerti agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Marzo.



Per quanto riguarda PlayStation 3, gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente, a partire dal 6 Marzo, Mass Effect 3, Dead or Alive 5 e Joe Danger 2: The Movie. Su PlayStation Vita arriveranno invece Puddle e Metal Gear Solid HD Collection a partire dal 13 Marzo.



Inutile ricordare come l'offerta di titoli sia estremamente entusiasmante. Mass Effect 3 è infatti uno dei giochi più apprezzati in assoluto del 2012: l'episodio conclusivo dell'epica saga del Comandante Shepard nella lotta contro i Razziatori. Con una media voti di 9,3 su 10 calcolata da Ludomedia, Mass Effect 3 è accompagnato da Dead or Alive 5, il picchiaduro del Team Ninja rilasciato nei negozi lo scorso Settembre, che ha raccolto apprezzamenti molto positivi da parte della critica, i quali gli hanno garantito una media voti di 8 su 10.

Fonte: http://blog.it.playstation.com/2013/02/2 …

pubblicato alle 14:37 del 22/02/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake e altri 5.Piace a 13 persone

 

ORGASMO:
E io che volevo comprare DoA ma avevo problemi con i soldi
Grazie Sony! :sbav:
Spero che Metal Gear Solid HD venga anche per ps3 come hanno fatto con Mortal Kombat perché anche questa collection fa parte della mia lista