Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nuovi dettagli su Battlefield 3

Ecco le indiscrezioni pubblicate da Game Informer

Battlefield 3
La rivista statunitense Game Informer ha rilasciato informazioni relative al prossimo titolo DICE Battlefield 3. Il gioco, previsto per fine 2011 sarà innovativo sotto più punti di vista: oltre all'utilizzo del nuovo motore grafico Frostbite 2, infatti, sarà migliorato anche il sistema sonoro e d'illuminazione. In particolare per quanto riguarda il sonoro, sembra che questo, oltre a riprodurre fedelmente tutti i suoni di un campo di battaglia, sarà utile ai fini delle nostre azioni, rivelandoci ad esempio un pericolo imminente.

Anche l'IA subirà diversi miglioramenti, sia dei nemici che dei nostri alleati. Sarà inoltre disponibile per la prima volta su console la posizione "sdraiato a terra", fino ad ora disponibile solo su PC.
L'aggiunta di nuovi veicoli ed equipaggiamenti poi, non può che entusiasmare la nostra attesa: veicoli di terra, mare ed aria! Anche coloro i quali non hanno acquistato i precedenti Battlefield saranno accontentati: infatti il nuovo capitolo non sarà collegato ai precedenti, offrendoci una storia inedita ed indipendente.
Sarà inoltre disponibile la modalità cooperativa per chi ha paura di affrontare la guerra da solo.

Attendiamo impazienti nuove informazioni sul titolo che ha buone potenzialità per diventare l'FPS più innovativo degli ultimi anni.

masterJoe · pubblicato alle 14:47 del 09/02/2011

Piace a 4 persone
Scrivi un tuo commento