Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nuovo video per Final Fantasy XIII-2

Square-Enix torna alle origini e aggiunge qualcosa di suo

Final Fantasy XIII-2
Square-Enix ha pubblicato un nuovo video per Final Fantasy XIII-2, che oltre ad illustrare le novità più importanti, si propone anche di essere una sorta di guida introduttiva del nuovo jrpg che promette un ritorno alla libertà dei "vecchi" capitoli, con città da esplorare, persone con cui parlare, sidequest, corse coi chocobo, slot machine e tanto altro.

Non mancheranno neppure le novità assolute per la serie, come il "Sistema delle Coalizioni" che ci permetterà di far entrare nel team i mostri che sconfiggeremo, garantendo così un ampio margine di personalizzazione.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per Ps3 e Xbox 360 a partire dal 2 Febbraio 2012.

Lex · pubblicato alle 14:09 del 14/12/2011

Condiviso da eisterman.Piace a 2 persone

MasterLuca261

 

Bello questo gioco, non ho mai provato un capitolo della saga di FinalFantasy ma questo gioco potrebbe indurmi a comprarlo, magari se l'indomani avrò abbastanza soldi potrei farci un pensierino!! :D

Lex

 

è vero bisogna giocarlo per giuducarlo, ma devo dire che qst video soprattutto, mi ha lasciato con l'acquolina in bocca, sembra davvero ben fatto, ha mantenuto e migliorato il battle system che mi piaceva un sacco e sembra garantisca l'esplorazione e la libertà dei precedenti capitoli con tante succose novità, adoro la possibilità di poter reclutare i mostri che voglio, nn vedo l'ora, sono quasi convinto a prenderlo al day one!

MasterLuca261

 

Si, per me potrebbe essere un'esperienza da provare, dovrei uscire dalla mia solita Routine di FPS e magari sarà questo gioco a farmici uscire!!

Lex

 

Se ti piacciono i jrpg, MasterLuca, non giocare a final fantasy è stato un grave errore, ma se hai voglia di provarli e laciarti appassionare dalle meravigliose storie di FF, ricorda di provare FFVII, FFVIII e FFX, sono meravigliosi ma lo sono anche gli altri ovviamente! certo sono un po' vecchiotti ma se ti fai prendere ne vale la pena!

anarcho K

 

sisi, io vi consiglio di giocare un pò a tutti i final fantasy, anche se in Italia sono usciti solo dal VII in poi..ma vabbè io gli ho tutti e quidni vi consiglio di rpovarli.. e questo sarà un gioco che non posso perdere di certo!

Lelouch

 

In italia sono usciti tutti.
Final Fantasy Origins - I, II
Final Fantasy Anthology - IV, V
Final Fantasy V
Tutti per PS1. Non so se sia uscito il 3 per nes e snes, ma c'è nel DS e ci sono anche tutti i Remake fino al 5° capitolo.
Nya, non vedo l'ora che mi arrivi. ;_;

anarcho K

 

no per la PS1 è impossibile, ma se non mi sbaglio un paio per la PSP.... scusate prima non volevo scrivere quello,....è che non ci ho pensato subito =P

Lelouch

 

Fidati, sono per la PS1. Se vuoi ti passo le immagini. *Indica sullo scaffale* Oppure una bella foto. xd Sono usciti anche in italia, solo che non sono in ita. La confezione e basta la è.

anarcho K

 

.... OMG... sono usciti per PS1 e manco lo sapevo *sbava*..... devo trovare immagini...sai dirmi dove posso trovarle?? *continua a sbavare*

Lelouch

 

Io ho messo mi piace ma non voglio vederlo. ;_; Non voglio spoilerarmi altro, altrimenti non c'è gusto nel giocare.
Comunque sì, Google. Se scrivi Final Fantasy Origins o Final Fantasy Anthology trovi subito le copertine. xd

DrakeOfskyrim

 

Umm deluso dal 13 non comprerò questo nuovo final fantasy , anzi spero in DIO che faranno un remake di final fantasy 7-8-10 !!! sarà bello ma ha perso quel fascino che un tempo i final fantasy regalavano !!!!

Lelouch

 

Non saprei, secondo me dipende solo dal fatto che eravamo più piccoli. Guarda mio fratello, ha sette anni e adora il XIII. Anche il X e tutti gli altri, persino il VI. Insomma, secondo me dipende molto da quello. Crescendo ci mettiamo a guardare gameplay, e grafica, punti inutili in FF. Il XIII era lineare ma aveva comunque una storia di 40 ore ed era fatto mille volte meglio di altri videogiochi odierni.

Lelouch

 

Sì, 40 ore solo di storia. C'è un altro gioco che ha 40 ore di STORIA? *Ride* 100 ore per finirlo completamente, 80 se si fa tutto di fretta. Secondo me è comunque un gran gioco rispetto alla maggior parte, la cui storia non dura un tubo.

Scrivi un tuo commento