Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nicc0 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nicc0, aggiungilo agli amici adesso.

jonnyciao

Da un po di tempo ho in mente di comprare un cabinet e farci mettere dentro da un mio amico che sa fare (io son proprio ignorante) il mame dentro, cosi da avere un'enorme raccolta di retrogames all'interno di un cabinet tutto per me in camera mia.... cosi riesco anche a svuotare un angolo della stanza che non sò come riempire..... che ne pensate? è una cosa fattibile, troppo costosa? avete in mente alternative? :)

Manu_Power_Girl

Manu_Power_Girl ha pubblicato un link in Ludomande

Ragazzi, qualcuno che ne capisca, che ne pensate di questa TV? A mio avviso sembra di buona qualità e il prezzo anche, ma prima di prenderla vorrei sapere un parere!

JimmyNovacaineTGC
Nicc0

Nicc0 ha pubblicato un link in LEGO

No so se l'avevate già visto comunque il sondaggio iniziale è andato bene e ha raggiunto da poco le 10 mila sottoscrizioni necessarie per far si che LEGO cominci a pensarci seriamente.

Nicc0

Nicc0 ha pubblicato un'immagine nell'album Libri da consigliare

Eccomi con un altro libro di fantascienza scritto da un italiano.
Libro particolare che raccoglie varie ispirazioni e come al solito mi tocca segnalare una certa prolissità e troppe divagazioni ma comincio a pensare che sia un problema mio magari ad altri non sembrano difetti gravi,lo stile generale è comunque bello e piacevole.
Veniamo alla storia perchè qui c'è qualcosa che farà breccia in molti cuori.
Il protagonista è uno studente italiano che si è trasferito in Giappone per completare una tesi di storia sulla seconda guerra mondiale,una bizzarra esplosione per poco non lo uccide mentre sta per entrare in casa del professore giapponese che lo aiuta con i suoi studi.
A causare l'esplosione è stato il figlio del professore che con i suoi amici stava maneggiando delle misteriose celle di un vecchio cartone animato robotico chiamato Grikon,una serie strana interrotta prima dell'ultimo episodio a causa dell'omicidio dei due creatori diventata poi di culto e oggetto di fervide speculazioni a causa del suo stile particolare e dell'estrema drammaticità e violenza delle vicende.
C'è di tutto,rigorose citazioni scientifiche(lo scrittore è un fisico),citazioni alle serie animate vecchia scuola,storia della seconda guerra mondiale,intrighi politici e ovviamente tanta fantascienza nel Giappone dei giorni nostri.

Nicc0

Nicc0 ha pubblicato un'immagine nell'album PS1

Maddai così a caso al mercatino becco
Street...coff Rag...coff...IV...ehm Fighting Force!

Non ci sono interventi da mostrare.