Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nick block condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nick block, aggiungilo agli amici adesso.

nick block

ha scritto una recensione su Resistance: Fall of Man

Cover Resistance: Fall of Man per PS3

Il mio primo sparatutto per ps3, ed il mio primo sparatutto in assoluto. Ai tempi mi pareva di giocare a chissà che, e la campagna mi regalò badilate di ore e divertimento, soprattutto grazie alla riuscita coop a schermo condiviso. Credo d'averlo finito 4 volte, e detiene tutt' oggi il record come FPS più da me rigiocato. Non è niente di speciale, ma la sua parte competitiva e online era ben fatta, alla cod. Unico neo, di base aveva un'impostazione del gamepad simile ai titoli ps2, ma nulla che non si potesse correggere-modificare nel menu. La storia tutto sommato era gradevole, scontata a tratti ma gradevole.Tecnicamente se la cavava decisamente bene, con texture un po scialbe ed effetti delle esplosioni pari a zero. Tuttavia ciò non rovinava l'esperienza, anzi a volte alcuni bug suscitavano risate benevole. Questo è stato probabilmente il miglior titolo di lancio di ps3, anche il più longevo e completo; migliore comunque del deludente Resistance 3.

8.2

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.5