Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nick block condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nick block, aggiungilo agli amici adesso.

nick block

ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per Xbox 360

E' davvero un gioco valido... lascia spazio a tematiche più profonde del mero spara spara al cattivone. Ci sono temi come l insubordinazione, i traumi dovuti alla vita militare, il giusto che si separa dal vero, la guerra e la sua sostanziale inutilità. Spec ops THE LINE e' un bel concentrato di ignoranza antipatriottica, uno spaccato in un mondo che noi videogiocatori di solito affrontiamo con l immersione e l'ingenuità di bambini viziati.
Il game play non è né da infamia ne' da lode... la disponibilità di arsenale non è da meno, e più di una volta le ambientazione, tutte tendenzialmente ariose e " vere" (ci troviamo a Dubai) lasciano spazio anche a un piccolo tatticismo con le 2 AI alleate, soldati ai quali impartire o meno semplici ordini.
I nemici sono tendenzialmente incostanti. A volte troppi, in posti troppo stretti. A volte invece si superano i chilometri in pochi secondi.... insomma qualche piccolo problema di bilanciamento, e anche il sistema di copertura, alla GEARS, fa un po acqua. Tecnicamente e' molto buono. Tutto questo però diventa presto secondario, a fronte di una trama che parte si' piano, ma che sviluppa e va ad aumentare la curiosità del giocatore fino allo sciogliersi della storia.
Una bella mattonata che non ha venduto quanto doveva. P.s. I trofei sono facili
Se non la vere preso ai tempi, ve lo consiglio. E' davvero particolare

8

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7.4