Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

night_cervant condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere night_cervant, aggiungilo agli amici adesso.

night_cervant

ha scritto una recensione su Assassin's Creed: Rogue

Cover Assassin's Creed: Rogue per Xbox 360

Ho acquistato questo capitolo con un pò di scetticismo, ma alla fine mi son dovuto ricredere, il gioco ha una longevità più che adeguata (parlando della storia principale), se invece ci dilaghiamo in missione secondarie o di esplorazione risulta essere molto vasto. Unica pecca di questo gioco è che ripete sempre le stesse nozioni base come i precedenti capitoli. D'altro canto c'è da dire che il fatto di essere un templare ha dato giusto quel pizzico di novità che non si vedeva da tempo. Il gioco di per se merita i soldi spesi...

8.5

Voto assegnato da night_cervant
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.5

night_cervant

ha scritto una recensione su Halo 4

Cover Halo 4 per Xbox 360

La saga targata Halo continua a non deludere, ed Halo 4 è quello che si può definire uno dei miglior giochi per il suo genere. La storia Single Player è veramente ben curata con trama che colpisce e attira l'interesse del giocatore, i nemici sono stati ben calibrati a rendere il gioco più interessante e complicato (livello di gioco Difficile.). Questo gioco può esser definito IL GIOCO. Consiglio a chi ancora non l'abbia giocato di farlo ;)

9

Voto assegnato da night_cervant
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 9.2

night_cervant

ha scritto una recensione su Watch Dogs

Cover Watch Dogs per Xbox 360

Il gioco ricorda molto lo stile GTA, ma con molte aggiunte che a mio dire sono tutte bombe ad orologeria pronte ad esplodere "parlo nel senso positivo ovviamente". Il gioco per le missioni principali ha una media durata, ovviamente potete dilungarvi nelle missioni secondarie che sono anche molto divertenti, la cosa che preferisco è svaligiare i bancomat (rischio di diventare un malvivente??? ) . Per concludere gioco che prende molto, gameplay eccezionale , consigliato ad un pubblico che cerca il divertimento vecchia scuola con un mix di tecnologia... Voto 8.5

8.5

Voto assegnato da night_cervant
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔