Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nikokko condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nikokko, aggiungilo agli amici adesso.

Nikokko

Ciao a tutti,ho un problema con gli acquisti su vinted.

Subito dopo la conferma del pagamento (tramite app banca),vinted torna indietro alla schermata di riepilogo ordine e compare una "x" rossa.
Sapete dirmi i possibili motivi? Può essere che l'articolo sia già stato venduto? Tutte le mie info sono corrette.

Vai alla domanda
Nikokko

ha scritto una recensione su Call of Duty: Ghosts

Cover Call of Duty: Ghosts per PS3

Altro Call of Duty che offre le stesse cose che offrivano i predecessori nulla di nuovo. Titolo questa volta ambientato in un futuro alternativo dove gli Stati Uniti vengono invasi dalla "Federazione" e dove impersoneremo i panni dei Ghost. La trama non è nulla di eccezionale ma a me è piaciuto. La grafica su ps3 l'ho trovata meno ben fatta rispetto ai precedenti cod.

Nikokko
Cover The Lord of the Rings: Conquest per PS3

Gioco che ripercorre diverse battaglie del Signore degli Anelli,divertente ma alla lunga risulta ripetitivo e troppo limitato in quello che offre. Anche a livello tecnico si poteva fare di più. Non dura molto e ha due campagne una per i "buoni" e una per i "cattivi". Io l'ho giocato solo in singolo,probabilmente in multiplayer rende di più.

Nikokko

ha scritto una recensione su Call of Duty 3

Cover Call of Duty 3 per PS3

Sparatutto ambientato in Normandia durante la Seconda Guerra Mondiale,dove vengono seguite le vicende di americani,britannici,canadesi e un gruppo di carristi polacchi. Audio e grafica non sono al top. Dura il giusto e diverte però è un passo indietro al 2.

Non ci sono interventi da mostrare 😔