Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alexzan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alexzan, aggiungilo agli amici adesso.

Alexzan
Cover Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PS4

Proprio come il gioco originale, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è un RPG che nonostante abbia qualche elemento piuttosto distintivo riesce difficilmente a sorprendere e rivoluzionare questo genere in cui è difficile farsi notare, soprattutto quando si è circondati da titoli sviluppati da studi tripla A. Nonostante ciò, si tratta di un’esperienza consigliata dove è possibile spendere decine di ore solo per la campagna, e molto più tempo nel caso in cui si volesse completare davvero tutto. Non troppo complesso, ma allo stesso tempo non così semplice, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning vi porterà in mezzo ad un’avventura fantasy che, dopo otto anni, ha scelto di tornare sul mercato per essere provata sia da chi non ha mai giocato all’originale e sia da chi al tempo lo giocò.

Alexzan

ha scritto una recensione su SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE

Cover SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE per PC

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un’ottima esperienza di gioco adatta sia a chi conosce e ha apprezzato la serie, sia ai nuovi, nonostante sia consigliato giocare al primo capitolo per saperne di più. Non essendo un sequel vero e proprio, SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE può essere considerata però un’espansione fatta come si deve.

Non ci sono interventi da mostrare 😔