Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da PlatinumGames e prodotto da Nintendo, Bayonetta è un gioco d'azione uscito il 16 febbraio 2018 per Nintendo Switch · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

·

Bayonetta sbarca su Nintendo Switch!
In una bara sommersa in fondo ad un torbido lago, una strega è rinata. Scopri o rivivi l'epico Bayonetta quando e dove vuoi su Nintendo Switch!
Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di "apoteosi", un'esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un'arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.
Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sabbat Temporale che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli in balia del tuo uragano di calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo fermerà l'avanzata di Bayonetta.

Angeli e demoni
Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il sagace Enzo e tanti altri.

8.5

Recensioni

1 utente

MiphaTP

MiphaTP ha scritto una recensione su Bayonetta

Cover Bayonetta per Nintendo Switch

La Strega

Ieri ho finito il primo Bayonetta, che dire davvero ben fatto come gioco. (Lo so, arrivo con 7/8 anni di ritardo, ma vabbè.)
Un action con mille combo, combact system fatto bene e ho adorato il design degli angeli o dei pg, lo stile di bayonetta, davvero perfetti.
I livelli son curati, anche "platform" se vogliamo dire, ma rimane comunque un action con un livello abbastanza tosto di nemici e combo per ottenere i vari platini durante le sezioni.
Per i personaggi devo fare i miei complimenti, non mi aspettavo che fossero così "ricchi di valore" Luka per esempio mi è piaciuto molto, sia come anche la storia di Bayonetta e Cereza, tutto condito da una mole di combattimenti e boss con un modo per batterli davvero unico e diverso dagli altri, ovvio le mazzate le dai sempre ma in modo diverso ai vari boss.

Aggiungo che comunque giocandolo su switch, non ho trovato un calo di frame, 60 fps solidissimi.
(Ora corro a giocare il 2)

Game Legends

Bayonetta 4: Kamiya si è lasciato andare a qualche breve dichiarazione

Con la recente uscita dei primi due Bayonetta su Nintendo Switch, di cui potete leggere la nostra recensione cliccando su questo link, e il futuro arrivo dell'attesissimo terzo capitolo del brand sull … · Leggi tutto l'articolo

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Bayonetta

Bayonetta 2 + Bayonetta (codice DL) - Limited Special Edition per Nintendo Switch in preorder su Amazon.it https://goo.gl/FZuD4f

Non ci sono interventi da mostrare.