Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Sviluppato da Ubisoft Milan e prodotto da Ubisoft, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un gioco di strategia a turni la cui uscita è prevista per il 29 agosto 2017 per Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è l’incredibile storia di un incontro inaspettato tra il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti e folli Rabbids, impegnati a unire le proprie forze per ripristinare il Regno dei Funghi, distrutto da un vortice misterioso.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Nella campagna principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori formeranno una squadra di tre personaggi unici, personalizzandone le caratteristiche attraverso un apposito albero delle abilità in modo da formare il trio perfetto. Nelle sfide in cooperativa aggiuntive, i giocatori potranno anche allearsi con un amico in multiplayer locale, per affrontare gli avversari come una squadra in tre livelli di difficoltà. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutterà le potenzialità di Nintendo Switch per poter giocare da soli o in cooperativa ovunque e in qualsiasi momento, anche in modalità portatile.

ARE

ARE ha pubblicato un'immagine nell'album immagini riguardante Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Il cattivo sembra essere seriamente Bowser Jr e l'adoro come cosa

ARE

"When the game leaks, no one is happy," Soliani says. "Also, let's be honest, the reaction at the beginning was not 'sceptical' - it was a little bit worse than that. It was quite hard on the team morale to read some of those comments. I asked for Grant's opinion, [since he] has way more experience than me. 'Do you think they will love it? Do you think they will hate us? Do you think that we've done everything wrong?' I was very, very worried. Because, you know, people on the internet can be very, very, very harsh."

Grant continues: "Davide was completely panicking. I kept saying to him not to worry and that everyone was going to love it."

That's why Soliani had warned his team to prepare for the worst at E3. His best hope, he tells us, was that someone would think, "It's OK for a strategy game". A good result would be to come away with one E3 Award nomination.

Yet from the moment Miyamoto took to the stage, it became clear that Soliani need not have feared. The reception was strong, and when the Nintendo legend called out Soliani's name on stage, the camera panned towards the tearful Ubisoft creator.

Davide Soliani é troppo puro per questo mondo

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Mario + Rabbids: Kingdom Battle

E' stata un'idea simpaticissima per il Miya, però non fa troppo di Italia, Pizza, Mafia e Mandolino? 😆 https://goo.gl/uLoE3K

PlayArs

PlayArs ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Mario + Rabbids: Kingdom Battle

In cerca di un idolo? Davide Soliani di Ubisoft Milano è il vostro uomo!

Non ci sono interventi da mostrare.