Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Milan e prodotto da Ubisoft, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un gioco di strategia a turni uscito il 29 agosto 2017 per Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è l’incredibile storia di un incontro inaspettato tra il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti e folli Rabbids, impegnati a unire le proprie forze per ripristinare il Regno dei Funghi, distrutto da un vortice misterioso.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Nella campagna principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori formeranno una squadra di tre personaggi unici, personalizzandone le caratteristiche attraverso un apposito albero delle abilità in modo da formare il trio perfetto. Nelle sfide in cooperativa aggiuntive, i giocatori potranno anche allearsi con un amico in multiplayer locale, per affrontare gli avversari come una squadra in tre livelli di difficoltà. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutterà le potenzialità di Nintendo Switch per poter giocare da soli o in cooperativa ovunque e in qualsiasi momento, anche in modalità portatile.

8.9

Recensioni

3 utenti

nick93

Appena finito e.... Woow ...
Ammetto che mi avevano hyppato fin da subito, ma su un titolo così il capitombolo era dietro l angolo, un plauso a ubisoft che è riuscita a confezionare un prodotto di tutto rispetto che non sfigura e un plauso al sig. Tasma Fan che è meraviglioso sisi

Non ci sono interventi da mostrare.