Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! Nintendo Switch

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon: Let's Go, Pikachu! è un gioco di ruolo la cui uscita è prevista per il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l'esperienza di un classico RPG Pokémon con una fantastica grafica HD e uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.
Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l'avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!
La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.
Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

redsquirrel87

100,98€ ciascuno, uscita sempre 16 Novembre

Nintendo Hall
Multiplayer.it · RSS

Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! e Pokémon Quest, vediamo il video completo della conferenza

Il video completo dell'evento in cui sono stati annunciati i nuovi giochi dei Pokémon. L'annuncio di Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon Quest è avvenuto nel corso di una … · Leggi tutto l'articolo

Maralpaca

Maralpaca ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Cover Pokémon: Let's Go, Pikachu! per Nintendo Switch

A parer mio è carino.
Tutti lo stanno giudicando come fosse un titolo della serie principale, ma considerando che è uno spin-off basato su giallo si può dire che è carino.
Certo, alcune cose non le approvo, come il non poter combattere contro i pokémon selvatici, ma allo stesso tempo il multiplayer è una bella novità, i pokémon in overworld sembrano finalmente proporzionati e anche la cattura alla pokémon go se messa opzionalmente in un contesto più "classico" potrebbe essere carina da mantenere, sempre che i joycon funzionino bene e non ci facciano sprecare 3727289 pokéball.
Spero che queste cose vengano mantenuti nei giochi futuri della serie principale.
In ogni caso come dicevo è uno spin-off e di spin-off di merda ne hanno fatti, al momento mi piace abbastanza, l'unico problema sarà il prezzo.
Staremo a vedere e staremo a vedere come sarà il capitolo che uscirà del 2019.

Non ci sono interventi da mostrare.